Ci sono tante cose da organizzare in un matrimonio...
Tra le prenotazioni varie, tra cui, fotografo, chiesa o comune, fioraio, bomboniere, partecipazioni, e non so... le cose basilari più o meno. Ci sono cose che secondo mia mamma sono INUTILI.
TIPO?
TIPO...
Il GUESTBOOK WEDDING - dove gli ospiti alla cerimonia potranno firmare o lasciare un pensiero su un bel libro. Io pensavo di realizzarlo personalmente, ma mia madre dice che è inutile. Al che mi sono chiesta... tra gli ospiti che vengono solo per mangiare... perché diciamo la verità solo il 20 % di essi vengono per gli sposi che si son appena sposati, comunque... chi mai scriverebbe pensieri carini? Solo in pochi, quindi per mia madre equivale a buttare soldi. Io non so.. voi che dite?
SEGNAPOSTO: Secondo me sono bellini da fare, io farò da me, ho in mente di fare dei profumatori. Gessetti profumati a forma di rosa, cuore e i love you... che ne dite? Ogni segnaposto avrà anche un profumo diverso. Almeno di tre variazioni, tipo rosa, lavanda e vaniglia...
PARTECIPAZIONI: Io le sto facendo personalizzate, ho anche creato la cover, ma vorrei stamparla in un modo particolare su tre fogli quadrati... non so se mi spiego. Fotina?
Voi avete delle idee?
Fotografi garanzie ANFM