- Matrimonio
- Community
Daisy85
Ragusa, Ragusa · Da Dicembre 2016
Ciao a tutti! Spero di sposarmi entro due anni, ora stiamo organizzando l'evento, ma se dovessi scegliere, vorrei che fosse semplice, elegante e... Visualizza altro
Ciao a tutti! Spero di sposarmi entro due anni, ora stiamo organizzando l'evento, ma se dovessi scegliere, vorrei che fosse semplice, elegante e romantico.
- Sposa Novella
- 46 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Il mio matrimonio sarà romantico ed elegante, ma con semplicità.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
Post a cui partecipo
3
Ciao! Ho sentito dire che Palermo c'è un atelie cinese che vende vestiti da sposa, ma voi ci siete state? Io ci vorrei andare, anche solo per guardare, ma non so, qualcuna vuole venirci? Sapendo che i...
Ci sono tante cose da organizzare in un matrimonio... Tra le prenotazioni varie, tra cui, fotografo, chiesa o comune, fioraio, bomboniere, partecipazioni, e non so... le cose basilari più o meno. Ci...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al post di Daisy85
3309 giorni faCiao bella! Come stai? Ti sposerai nel 2018? Questo topic fa proprio al caso tuo: https://www.matrimonio.com/forum/sposini-del-2018-riuniamoci-qui--t320541Come procedono i preparativi delle nozze? Passo a passo vedrai che riuscirai a organizzare il matrimonio dei tuoi sogni! Ecco da dove puoi iniziare: https://www.matrimonio.com/forum/da-dove-iniziare-a-organizzare-un-matrimonio--t272244Buona organizzazione! ;)
Ho ottenuto una medaglia!
3392 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
I miei video più recenti
Amici
Daisy85 non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM