Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daisy85
Sposa Novella Giugno 2018 Ragusa

Siete stai a palermo nel atelier cinese sposa e cerimonia?

Daisy85, il 3 Gennaio 2017 alle 13:23 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 23

Ciao! Ho sentito dire che Palermo c'è un atelie cinese che vende vestiti da sposa, ma voi ci siete state? Io ci vorrei andare, anche solo per guardare, ma non so, qualcuna vuole venirci? Sapendo che i prezzi poi non rispecchiano la qualità dei vestiti, provare non costa nulla, ma chissà... che ne pensate? Considero poi l'eventualità di chiedere ad una sarta di farmi l'abito, visto i prezzi che ci sono in giro... non so io per un giorno non mi va proprio di spendere oltre 1,500... per un giorno? OSmiley surprise Con tante cose da organizzare, il budjet non lo permette... ora vi prego, non prendetemi per pazza... Smiley sad aiuto...

23 Risposte

Ultime attività da Battaglia, il 26 Settembre 2021 alle 16:50
  • Battaglia
    Sposa Principiante Settembre 2023 Palermo
    Battaglia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove si trova? Vorrei andare anche io
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Novella Agosto 2018
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve io ho abito da sposa 2018 con tutti accessori velo,guanti, cuscinetto fedi, strass capelli, misura44 lo do 450 €
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2016 Palermo
    Giacoma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So che è passato tanto tempo ma magari qualcuno m risponderà.. Ciao.. Cerco un abito da cerimonia che costi sotto i 150 euro.. Che mi dite di questi negozio d cui parlate dei cinesi? C sono begli abiti.. S vede proprio che sono d scarsa qualità o vanno bene? Mentre da affarissimi potrei trovare questi prezzi? Che m consigliate
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Luglio 2019 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono entrata una volta e ho comprato l'abito da damigella adulta..onestamente però non ho dato un'occhiata a quelli da sposa..Perché cmq si capisce che sono di cinesi
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Giugno 2020 Trapani
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So per certezza che in questo atelier vendono abiti belli e con poco e che gli stessi abiti lu vendono i meglio atelier a centinaia di euro. E ho scoperto che molti di loro li comprano dai cinesi e poi le sarte mettono qualche abbellimento
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Ottobre 2019 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Hai ragione.

• Rispondi
  • L
    Sposo Curioso Aprile 2018 Palermo
    Lunaquo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Puoi provare a vedere da affarissimo e da promosposi, entrambi sono outlet, hanno parecchi vestiti e mensilmente ne arrivano altri.

• Rispondi
  • Daisy85
    Daisy85 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No non credo k avrò voglia di andare dai cinesi x il mio abito da sposa... Stavo solo chiedendo info... Mi scuso se non ho risposto nei post, ma questo è un periodaccio negativo ... Hsto girando vari atelier e sinceramente da fastidio entrare in un posto e dover aspettare xprovarne uno...o se non comprinon te lo fanno manco provare.. Forseho solo sbagliato zona... So solo k vorrei spendere poco.... X tutta una serie di motivi k alcuni non capiscono... La cosa seccante è che se ti sposi.....tutti se ne approfittano .… vorrei solo un abito semplice romantico magari poco trasparente..… ma non esistono atelier dove appena entri puoi provare abito k ti piace secondo i tuoi gusti… ricordo una k mi faceva il vestito come voleva lei m con i tessuti e il colore che diceva lei... E k non dovevo nemmeno provarmelo O.o poi sono completamente sola... mia madre non sta molto bene e di amiche non se ne vedono in giro....aiutoooo .... Cmq grazie dei consigli e dei vostri pareri…

• Rispondi
  • Mara
    Super Sposa Ottobre 2020 Palermo
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io frequento spesso via lincoln, nn sono mai entrata in quel negozio (e non penso c'entrerò) ma so dirti dov'è: è via lincoln alta, praticamente tra la traversa di via archirafi e la stazione dei treni...esattamente nel mezzo. spero di esserti stata utile! salendo dal mare verso la stazione lo trovi alla tua sinistra.

• Rispondi
  • M
    Sposa Novella Giugno 2017 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Cinzia gentilissima😉
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Precisa Maggio 2018 Palermo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo dei cinesi dove c'è la stazione...ma sono 3..4 contati...hanno molto assortimento abiti da cerimonia ma sinceramente spendere 600 euro..scontati 350 di abiti da sposa cinesi non ne vale la pena...vai da affarissimi in via san lorenzo....il più caro e particolare lo trovi a mille...gli altri a meno e sono italiani e di marca
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa in ke via si trova qsto atelier di abiti sposa?
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze sapete dirmi l indirizzo dell atelier di abiti da sposa cinesi? Trovo pure abiti sposo? Grazie mille
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Precisa Maggio 2018 Palermo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    TIi consiglio si andare da affarissimi sposa dove l'abito più caro lo trovi 1000 euro compreso di modifiche velo cuscinetto veko e altre cose che non ricordo.Per il negozio cinese che dici tu dovrebbe essere questo invece.Per curiosità andró a guardarlo ma la mia scelta sarà sicuramente in un tessuto buono di marca ma in stock(affarissimi)

Siete stai a palermo nel atelier cinese sposa e cerimonia? - 1
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Palermo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pienamente d'accordo!!!!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Agosto 2017 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono di Palermo e conosco questo negozio perché perché anche abiti da cerimonia w c'è ne sono di belli che nemmeno sembrano cinesi. Cmq se vuoi risparmiare c'è affarissimi sposa che l'abito più caro costa 1000 euro. Poi nn so vedi tu...
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Settembre 2018 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate se mi permetto ma non posso non intromettermi.È vero che spendere 2000 euro per un abito da sposa è troppo oneroso ma è vero anche che è ETICAMENTE SCORRETTO pensare ai cinesi per un abito da sposa che è un prodotto artigianale.Una mia amica è una sarta e lavora in un atelier. Ragazze mie dovete capire che i tessuti COSTANO. La manodopera costa perché sono abiti cuciti a mano non in uno stabilimento sporco e freddo come i grandi magazzini cinesi dove lavorano donne e ragazze sfruttate e pagate 10 euro al giorno.
    Dietro un abito c'è il lavoro di uno stilista che lo ha disegnato, sarte che lo hanno cucito, materiali di una certa qualità perché italiani e commesse e venditori, affitto del negozio... tasse!!!! Lo capite questo?Scusate se sembro cruda nelle parole ma dobbiamo cercare di pensare anche a questi aspettiCi sono outlet con collezioni pAssate cose molto semplici sui 300-500 euro e sono ITALIANIper favore spero che ci penserete tutte!Non volevo essere polemica ma oggi tanti negozi chiudono perché compriamo dai cinesi. Ricordate che i cinesi non hanno costi di gestione, poche tAsse e negoZi ai limiti della legalità cosi come è molto spesso illegale cio che importano.Meglio una sottana liscia italiAna piuttosto che un vestito scintillante cinese!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Agosto 2017 Messina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte! Ho un amico che lavora nel campo della moda e mi ha detto che gli abiti di grandi maison sono quasi tutti realizzati in Cina e che spesso i materiali sono di scarsissima qualità. Io se sapessi dove si trova qusto atelier ci andrei subito! Assurdo spendere **** euro per un abito che è comunque cinese.

• Rispondi
  • O
    Sposa Precisa Luglio 2017 Palermo
    Oriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vi posso consigliare primo piano sposi a balestrate...ttt i vestiti della collezion precedenti costano 500 euro e sono italianissimi e i vestiti sono davvero uno più bello dell altro...
    • Rispondi
  • Daisy85
    Daisy85 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Purtroppo non so l'indirizzo giusto, solo Via lincon Palermo vicino alla stazione centrale a tutto cerimonia, per quello sto chiedendo info... se magari ci fosse una foto, o non so la via giusta tramite googlemaps... Smiley smile ci devo andare con la damigella d'onore

• Rispondi
  • Olga
    Sposa Saggia Luglio 2018 Palermo
    Olga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaao, pensavo anch io di dare un occhiata... alla fine non costa nulla, se trovassi quello che piace a me preferirei spendere piu soldini per il viaggio o altro piuttosto che per un abito che mettero solo qualche ora quel giorno... ma dove si trova di preciso??-
    • Rispondi
  • laura
    Sposa VIP Maggio 2017 Messina
    laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh.. Io credo ke i tessuti siano di qualità scarsa. Perché una cosa è produrre in Cina con materiale di qualità un' altra è comprare cinese d altronde a prezzi bassi non ci si può aspettare grandi cose. Però uno sguardo lo puoi dare..nn costa nulla! Io se ne trovassi uno penso prenderei il velo..quello si ke per un' ora d cerimonia nn vale la pena spenderci un sacco d soldi
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Agosto 2017 Trapani
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ci andrei se fossi in te, guardare non costa nulla poi. Ti dico fra l'altro che pronovias produce in Cina, e a parte i tanti soldi che impiegano nella pubblicità, non credo cambi un granché da quelli che troverai in questo atelier Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione