COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Palermo, Palermo · Da Ottobre 2016
Ciao sono Cinzia e sono di Palermo.Amo il mare,il buon cibo siciliano,sono amante delle foto e Amo soprattutto il mio futuro sposo.
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2018
Sarà il giorno più importante della mia vita...una svolta e una rinascita.Il mio matrimonio sarà come ho sempre sognato nel mese di Maggio e nei colori del rosso in una location con piscina e nella chiesa per me più bella di Palermo in stile barocco.
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Auto matrimonio
Bomboniere
Sono troppo ma troppo in ansia....Non so se capita anche a voi ma mi sveglio ogni mattina con la nausea ed é una sensazione che non capisco e non sopporto.. Sono felice di sposarmi...non ho dubbi e a...
Aiutatemi..sto scrivendo la lista delle canzoni e quasi tutte sono lenti e non vorrei annoiare troppo gli invitati. Avete qualche consiglio?la mia é una cantante.
Ho partecipato al Topic di Cinzia
1034 giorni faHo creato un Topic
1035 giorni faSono troppo ma troppo in ansia....Non so se capita anche a voi ma mi sveglio ogni mattina con la nausea ed é una sensazione che non capisco e non sopporto.. Sono felice di sposarmi...non ho dubbi e a casa mia ho sempre vissuto l'inferno e non vedo...
Cory è nuova in Community e sta iniziando a organizzare il suo matrimonio. Che le risponderesti a questo topic: https://www.matrimonio.com/forum/prima-chiesa-o-location--t564190 Sono certa che possiamo contare su di te e con il tuo aiuto! :-*
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie