Faenza, Ravenna · Da Luglio 2011
Che dire su di me .... Mi chiamo Paola e ho 26 anni. Sono italiana, ma un parte del mio cuore vive ancora in Nuova Zelanda dove ho vissuto x 1 anno e dove... Visualizza altro
Che dire su di me .... Mi chiamo Paola e ho 26 anni. Sono italiana, ma un parte del mio cuore vive ancora in Nuova Zelanda dove ho vissuto x 1 anno e dove si trova la mia 2° famiglia, amici maori fondamentali della mia vita, infatti il tatuaggio che ho nel braccio è un disegno della loro tribù. Attualmente faccio l'impiegata, ma sono un vulcano sempre in movimento e piena di passatempi. Ho una bimba di 3 anni che si chiama Ginevra, anche se l'avrei voluta chiamare Diamante ... quindi mi sono limitata a Ginevra per l'anagrafe, ma per è: Ginevra Diamante Paihere (è un nome maori) Mi piace imparare cose nuove e conoscere tante persone, però gli amici veri sono molto pochi!
- Sposa Principiante
- 79 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Paola
5295 giorni fa
Buona sera sposine!! ^_^ Avete pensato alle fedi?!?! Modello ... Colore ... Con o senza brillantino ... Io mi sono innamorata della foto qui sotto, si chiama "Modello Comoda" della marca "Unoaerre". L'ho provata da un gioielliere della mia città e...
5298 giorni fa
Buongiorno dolci sposine!!!!! Oggi parliamo di HoneyMoon!!!! ^_^ Dove andrete di bello?!?!?! Quale sarà la pazzia che farete?!?! Giri per il mondo ... Alberghi sciccosi ... Suite di lusso ... Consigli per chi è ancora indecisa?!?! GUARDATE COSA HO...
5316 giorni fa
Ma ciao sposine!!! ^_^ Come stanno procedendo i vostri preparativi????? A me mancano 295 giorni e sono nel pallone!!!! Mi sto facendo sommergere da mille preventivi per trovare buoni fornitori al miglior prezzo. Nel frattempo le mie amiche mi stanno...
Ho caricato una foto nel post di Pesciolina
5324 giorni fa
Che macchina avete pensato di usare per il vostro matrimonio? La affitterete o userete la macchina di qualche parente? Macchina moderna o d'epoca? Postiamo qualche foto!
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5325 giorni fa
Ciao a tutte! Una sposa mi ha appena scritto in dubbio: non le piace l'oro giallo, ma la classica fede è di questo materiale. Voi avete lo stesso problema? Avete pensato all'oro bianco?
5332 giorni fa
5344 giorni fa
- La tradizione vuole che gli sposi non si vedano e non si parlino prima della cerimonia nuziale. - Prima del matrimonio non si puo' dormire nella futura casa. - La sposa deve regalare il bouquet . - Anche in Italia si e' diffuso il detto inglese che...
5344 giorni fa
Tocca a noi procurare il riso??? Se si e vorremmo creare noi i coni porta riso, quanto dura? Si insomma, quanto tempo prima si posso fare? Bisogna mantenerli in modo particolare?
5345 giorni fa
Che ne pensate delle lanterne? Sia come decorazione, ma anche quelle da far volare... Ho trovato un sito in cui costano 4 l'una!
5345 giorni fa
Avete pensato al bouquet?!? Sembra semplice scegliere, ma in fondo quanti dubbi vengono!?!?! Mamma mia! Colore? Fiori? Fiocchi? Nastri? Navigando su internet ho trovato questa foto e devo dire che mi ha colpito... cambierei solamente il colore del...
5345 giorni fa
Cosa ne dite di questa tavola? Però cambierei la tovaglia bianca con un bel grigio perlato E questo centro tavola?!? Lo trovo splendido nella sua semplicità!!! Che dite? Voi come ve la siete immaginata la vostra tavola?
Fotografi garanzie ANFM