Vai ai contenuti principali
Paola
Paola

Faenza, Ravenna · Da Luglio 2011

Che dire su di me .... Mi chiamo Paola e ho 26 anni. Sono italiana, ma un parte del mio cuore vive ancora in Nuova Zelanda dove ho vissuto x 1 anno e dove... Visualizza altro

Che dire su di me .... Mi chiamo Paola e ho 26 anni. Sono italiana, ma un parte del mio cuore vive ancora in Nuova Zelanda dove ho vissuto x 1 anno e dove si trova la mia 2° famiglia, amici maori fondamentali della mia vita, infatti il tatuaggio che ho nel braccio è un disegno della loro tribù. Attualmente faccio l'impiegata, ma sono un vulcano sempre in movimento e piena di passatempi. Ho una bimba di 3 anni che si chiama Ginevra, anche se l'avrei voluta chiamare Diamante ... quindi mi sono limitata a Ginevra per l'anagrafe, ma per è: Ginevra Diamante Paihere (è un nome maori) Mi piace imparare cose nuove e conoscere tante persone, però gli amici veri sono molto pochi!

Felicemente sposati 🎉

21 Luglio 2012

5019giorni 7hh
Paola
Save the date
Paola, Il 20 Gennaio 2012 alle 14:42

Come funziona?!?!? Cosa c'è scritto .. quando e come si da .. Suggerimenti ^__^

Gaia, lunedì 23-Gen-12 6
Paola
Accoglienza .. notate mai come vi accogliete la sera?!
Paola, Il 16 Gennaio 2012 alle 21:14

Ciao sposine! Venerdì scorso io e il mio fm abbiamo iniziato il corso prematrimoniale e ho pensato di realizzare un topic per ogni argomento che affronteremo ... L'argomento del primo incontro è...

Terry, venerdì 20-Apr-12 20
P
Partecipazioni con origami
Pesciolina, Il 20 Gennaio 2012 alle 13:49

In questi giorni sono alla ricerca di alcune partecipazioni da realizzare... e mi sono soffermata su queste... mi piacciono molto... Sono partecipazioni con origami... Origami= arte di lavorare la...

Gaia, lunedì 23-Gen-12 17
Paola
C'è qualcuna che si sposa di venerdì???
Paola, Il 7 Gennaio 2012 alle 19:52

Cosa ne dite del detto: "di venere e di marte non si parte"!?!?!?! Qualcuna di voi si sposa di venerdì??? Vantaggi e svantaggi??? Dato che dobbiamo spostare, ma la mia testardaggine mi dice di non...

Gaia, martedì 7-Feb-12 21
Paola
Scusate lo sfogo, ma più passa il tempo e meno sopporto tutto il consumismo...
Paola, Il 18 Gennaio 2012 alle 14:38

Provare abiti su abiti sapendo che la maggior parte sono "uguali" e che nessun negozio ha prezzi "agevoli", + passa il tempo e meno sopporto tutto il consumismo e l'ipocrisia che c'è dietro! Magari se...

Paola, venerdì 20-Gen-12 26
Paola
Partecipazioni online
Paola, Il 12 Gennaio 2012 alle 10:40

Buongiorno donzelle!!! Da qualche giorno ho un pensiero "fisso" e se le partecipazioni fossero online?! Ormai oggi giorno tutti usiamo internet, chi x lavoro chi x svagarsi, tra mail e fbk...

Alice, martedì 18-Set-12 18
Viviana
Usanze, superstizioni e tradizioni: crederci o seguire il proprio cuore?
Viviana, Il 9 Gennaio 2012 alle 01:15

Avevo già affrontato un anno e mezzo fa lo stesso argomento, quando io, come tante future spose oggi, mi accingevo a organizzare il matrimonio e dubbi, incertezze, paure legate alle superstizioni che...

Luigia, sabato 9-Gen-16 84
Paola
E dopo?? ... vi chiedete mai come sarà?
Paola, Il 30 Dicembre 2011 alle 18:33

Pensate mai a come sarà la vita una volta sposate? Fate parte della categoria delle eterne innamorate che pensano che l'immenso amore che si prova ora farà affrontare tutto senza problemi ... oppure...

Vittoria, sabato 28-Lug-12 24
Desiree
Fedi nuziali...indecisa tra oro rosa e oro giallo...che cose ne pensate? consigli?
Desiree, Il 22 Settembre 2011 alle 11:56

Nara, lunedì 5-Feb-18 70
S
Testimoni
Silvia, Il 11 Gennaio 2012 alle 09:12

Ciao a tutte, ma i testimoni devono avere la Cresima? Devono portare i documenti?

Gaia, venerdì 13-Gen-12 9
Dafne
Vogliamo parlare di quanto costa sposarsi in comune....
Dafne, Il 10 Gennaio 2012 alle 10:19

...che sia di residenza o meno???? Insomma, non mi sposo a Milano perchè o lo fai a Palazzo Reale o a Palazzo Reale (la sede per il matrimonio civile è lì sulla piazza del Duomo...per fa capire a chi...

Francesca, lunedì 11-Mar-13 23
Claudia
Alternativa ai coni riso
Claudia, Il 11 Gennaio 2012 alle 09:26

Ciao! Non so se da qualche parte del sito ne è stato già parlato, ma in rete ho trovato questa idea che secondo me è molto carina e la realizzerò per il mio matrimonio. Sono dei cestini fatti in...

Rita e Simone, sabato 29-Ago-15 42
Paola
E la musica??
Paola, Il 5 Ottobre 2011 alle 10:44

Buongiornoooo belle spose!!! Avete pensato alla musica?!?!? Prezzi?!?!? A noi un complesso ha dato varie opzioni tra cui siamo indecisi tra due... Considerando che le postazioni, ben distinte sono 3:...

Cri-cri, martedì 19-Feb-13 20
Paola
Testimone incinta ... cambiamo data ...
Paola, Il 28 Dicembre 2011 alle 18:33

Ciao ragazze! Trascorso bene il Natale? Noi abbiamo avuto la bellissima notizia che una delle mie testimoni è incinta!!! (nonché cugina del mio fm) e come presunta data va proprio dal 20 al 29 luglio...

Connie, martedì 24-Gen-12 64
Paola
Matrimonio gay, cosa ne pensate?
Paola, Il 15 Dicembre 2011 alle 10:59

Sergio Chiamparino, sindaco della città di Torino è diventato il testimonial involontario delle nozze gay. Dopo aver fatto molto parlare per aver accettato di «sposare», senza valore legale, una...

Paola, sabato 31-Dic-11 36
Niky85
Dilemma..costa o msc?
Niky85, Il 30 Dicembre 2011 alle 10:30

Aiutooo..ieri ci sono arrivati i preventivi per il nostro viaggio di nozze..premettendo il fatto che eravamo partiti sicuri di viaggiare con costa crociere, il tipo dell' agenzia ci ha proposto lo...

Loredana, venerdì 20-Gen-12 19
Gaia
Dove andrete in viaggio di nozze?
Gaia , Il 28 Ottobre 2010 alle 16:13

Per la luna di miele cosa avete pensato? Avete bisogno di qualche consiglio? Se volete chiedere consiglio a qualche agenzia di viaggio, vi lascio il link dei fornitori del portale...

Gaia, lunedì 16-Gen-12 91
Valentina
Sposine dove siete???
Valentina, Il 5 Dicembre 2011 alle 14:53

è possibile che non ci siano ragazze di Ravenna con cui condividere le esperienze???

Chiaramella, venerdì 8-Mar-13 14
Valentina
Location ravenna
Valentina, Il 3 Agosto 2011 alle 15:21

Ciao a tutte ragazze...a parte quelle indicate nei fornitori del sito, di cui ho già addocchiato un paio, avete altre idee da suggerirmi nei pressi di Ravenna (al max 30 minuti di...

Paola, sabato 31-Dic-11 6
Paola
Addio al nubilato ... lo farete a tema?!?!
Paola, Il 15 Dicembre 2011 alle 13:47

Una mia amica mi ha proposto di scegliere un tema e di vestirci tutte uguali ... voi che dite? Mi sa che lo proporrò alle organizzatrici ufficiali ^_^ Style Burlesque Style Rock Style Rock n Roll ...

Paola, sabato 31-Dic-11 8
C
E se piove???
Claudia, Il 31 Dicembre 2011 alle 10:15

Pensando alle sposette che pensano al proprio rinfresco all'aperto come me, guardate cosa ho trovato spluciando in rete?...

Alessandra, giovedì 3-Mag-12 29
Francesca
Data del matrimonio
Francesca, Il 30 Dicembre 2011 alle 18:16

Buonasera amiche, è da poco che mi sono iscrittta a matrimonio.com...ed ho già una domanda da porVi: quando devo fissare la data del matrimonio? io vorrei sposarmi nella mia parrocchia dove sono stata...

Lauraroses, lunedì 2-Gen-12 12
V
Viaggio
Valentina, Il 30 Giugno 2011 alle 22:03

Mi sposo il 21 aprile 2012 qualcuno ha dei consigli per il viaggio di nozze?

Paola, giovedì 29-Dic-11 32
Z
2 crociere, ma solo un viaggio possibile. quale scegliereste?
Zonta, Il 30 Novembre 2011 alle 17:39

Eccomi qui.. stiamo finalmente tirando le somme circa il nostro viaggio di nozze. Notare che io mi sposo l'8 e che faremo lista nozze in agenzia viaggi. Ho due alternative al medesimo prezzo: Crociera...

Paola, giovedì 29-Dic-11 17
F
Helppp viaggio di nozze!!!!!
Francesca, Il 7 Giugno 2011 alle 09:23

VORREI UN CONSIGLIO, MI SPOSO IL 1 SETTEMBRE 2012 MA NON SAPREI DOVE ANDARE IN VIAGGIO DI NOZZE!!!HELPPP!!!:confused:

Paola, giovedì 29-Dic-11 54
T
Honey moon
Tonia, Il 19 Dicembre 2011 alle 16:45

Ragazze secondo voi in 5/6 giorni per il viaggio di nozze andrebbero bene queste località? new york- las vegas- los angeles- san francisco vanno bene o mi consigliate altre località? perchè poi il...

Federica, martedì 3-Gen-12 15

Gruppi generali

Ispirazione