Faenza, Ravenna · Da Luglio 2011
Che dire su di me .... Mi chiamo Paola e ho 26 anni. Sono italiana, ma un parte del mio cuore vive ancora in Nuova Zelanda dove ho vissuto x 1 anno e dove... Visualizza altro
Che dire su di me .... Mi chiamo Paola e ho 26 anni. Sono italiana, ma un parte del mio cuore vive ancora in Nuova Zelanda dove ho vissuto x 1 anno e dove si trova la mia 2° famiglia, amici maori fondamentali della mia vita, infatti il tatuaggio che ho nel braccio è un disegno della loro tribù. Attualmente faccio l'impiegata, ma sono un vulcano sempre in movimento e piena di passatempi. Ho una bimba di 3 anni che si chiama Ginevra, anche se l'avrei voluta chiamare Diamante ... quindi mi sono limitata a Ginevra per l'anagrafe, ma per è: Ginevra Diamante Paihere (è un nome maori) Mi piace imparare cose nuove e conoscere tante persone, però gli amici veri sono molto pochi!
- Sposa Principiante
- 79 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2012
Come funziona?!?!? Cosa c'è scritto .. quando e come si da .. Suggerimenti ^__^
Ciao sposine! Venerdì scorso io e il mio fm abbiamo iniziato il corso prematrimoniale e ho pensato di realizzare un topic per ogni argomento che affronteremo ... L'argomento del primo incontro è...
In questi giorni sono alla ricerca di alcune partecipazioni da realizzare... e mi sono soffermata su queste... mi piacciono molto... Sono partecipazioni con origami... Origami= arte di lavorare la...
Cosa ne dite del detto: "di venere e di marte non si parte"!?!?!?! Qualcuna di voi si sposa di venerdì??? Vantaggi e svantaggi??? Dato che dobbiamo spostare, ma la mia testardaggine mi dice di non...
Provare abiti su abiti sapendo che la maggior parte sono "uguali" e che nessun negozio ha prezzi "agevoli", + passa il tempo e meno sopporto tutto il consumismo e l'ipocrisia che c'è dietro! Magari se...
Buongiorno donzelle!!! Da qualche giorno ho un pensiero "fisso" e se le partecipazioni fossero online?! Ormai oggi giorno tutti usiamo internet, chi x lavoro chi x svagarsi, tra mail e fbk...
Avevo già affrontato un anno e mezzo fa lo stesso argomento, quando io, come tante future spose oggi, mi accingevo a organizzare il matrimonio e dubbi, incertezze, paure legate alle superstizioni che...
Pensate mai a come sarà la vita una volta sposate? Fate parte della categoria delle eterne innamorate che pensano che l'immenso amore che si prova ora farà affrontare tutto senza problemi ... oppure...
...che sia di residenza o meno???? Insomma, non mi sposo a Milano perchè o lo fai a Palazzo Reale o a Palazzo Reale (la sede per il matrimonio civile è lì sulla piazza del Duomo...per fa capire a chi...
Ciao! Non so se da qualche parte del sito ne è stato già parlato, ma in rete ho trovato questa idea che secondo me è molto carina e la realizzerò per il mio matrimonio. Sono dei cestini fatti in...
Buongiornoooo belle spose!!! Avete pensato alla musica?!?!? Prezzi?!?!? A noi un complesso ha dato varie opzioni tra cui siamo indecisi tra due... Considerando che le postazioni, ben distinte sono 3:...
Ciao ragazze! Trascorso bene il Natale? Noi abbiamo avuto la bellissima notizia che una delle mie testimoni è incinta!!! (nonché cugina del mio fm) e come presunta data va proprio dal 20 al 29 luglio...
Sergio Chiamparino, sindaco della città di Torino è diventato il testimonial involontario delle nozze gay. Dopo aver fatto molto parlare per aver accettato di «sposare», senza valore legale, una...
Aiutooo..ieri ci sono arrivati i preventivi per il nostro viaggio di nozze..premettendo il fatto che eravamo partiti sicuri di viaggiare con costa crociere, il tipo dell' agenzia ci ha proposto lo...
Per la luna di miele cosa avete pensato? Avete bisogno di qualche consiglio? Se volete chiedere consiglio a qualche agenzia di viaggio, vi lascio il link dei fornitori del portale...
è possibile che non ci siano ragazze di Ravenna con cui condividere le esperienze???
Ciao a tutte ragazze...a parte quelle indicate nei fornitori del sito, di cui ho già addocchiato un paio, avete altre idee da suggerirmi nei pressi di Ravenna (al max 30 minuti di...
Una mia amica mi ha proposto di scegliere un tema e di vestirci tutte uguali ... voi che dite? Mi sa che lo proporrò alle organizzatrici ufficiali ^_^ Style Burlesque Style Rock Style Rock n Roll ...
Pensando alle sposette che pensano al proprio rinfresco all'aperto come me, guardate cosa ho trovato spluciando in rete?...
Buonasera amiche, è da poco che mi sono iscrittta a matrimonio.com...ed ho già una domanda da porVi: quando devo fissare la data del matrimonio? io vorrei sposarmi nella mia parrocchia dove sono stata...
Eccomi qui.. stiamo finalmente tirando le somme circa il nostro viaggio di nozze. Notare che io mi sposo l'8 e che faremo lista nozze in agenzia viaggi. Ho due alternative al medesimo prezzo: Crociera...
VORREI UN CONSIGLIO, MI SPOSO IL 1 SETTEMBRE 2012 MA NON SAPREI DOVE ANDARE IN VIAGGIO DI NOZZE!!!HELPPP!!!:confused:
Ragazze secondo voi in 5/6 giorni per il viaggio di nozze andrebbero bene queste località? new york- las vegas- los angeles- san francisco vanno bene o mi consigliate altre località? perchè poi il...
Fotografi garanzie ANFM