Vai ai contenuti principali
Paola
Paola

Faenza, Ravenna · Da Luglio 2011

Che dire su di me .... Mi chiamo Paola e ho 26 anni. Sono italiana, ma un parte del mio cuore vive ancora in Nuova Zelanda dove ho vissuto x 1 anno e dove... Visualizza altro

Che dire su di me .... Mi chiamo Paola e ho 26 anni. Sono italiana, ma un parte del mio cuore vive ancora in Nuova Zelanda dove ho vissuto x 1 anno e dove si trova la mia 2° famiglia, amici maori fondamentali della mia vita, infatti il tatuaggio che ho nel braccio è un disegno della loro tribù. Attualmente faccio l'impiegata, ma sono un vulcano sempre in movimento e piena di passatempi. Ho una bimba di 3 anni che si chiama Ginevra, anche se l'avrei voluta chiamare Diamante ... quindi mi sono limitata a Ginevra per l'anagrafe, ma per è: Ginevra Diamante Paihere (è un nome maori) Mi piace imparare cose nuove e conoscere tante persone, però gli amici veri sono molto pochi!

Felicemente sposati 🎉

21 Luglio 2012

4658giorni 0hh : 39min

97
Ordina per:
Ultimo messaggio
Paola
Come chiedere alla persona che si è scelta di fare da testimone di nozze?
Paola in Organizzazione matrimonio, Il 15 Dicembre 2011 alle 10:34

Dopo aver deciso a chi volete affidare un compito così importante, arriva il momento di comunicarlo ufficialmente ai diretti interessati. Ma come fare? Chiedere ad una persona di essere testimone del...

Roberta, venerdì 19-Feb-21 9 58.854 3
Paola
Abiti da sposa originali per un matrimonio memorabile
Paola in Organizzazione matrimonio, Il 15 Dicembre 2011 alle 10:06

Ormai ne esistono di tutti i tipi e sembra essere caduto anche l’ultimo tabù che vede il bianco dominare nella gamma dei colori disponibili. Si trovano abiti da sposa di tutte le tonalità più o meno...

Tatiana, sabato 7-Dic-19 13 4.990
Paola
Indossare con eleganza le scarpe da sposa con tacco alto
Paola in Organizzazione matrimonio, Il 16 Dicembre 2011 alle 16:29

Un bel paio di scarpe con i tacchi alti contribuisce a slanciare la figura e ad esaltare la femminilità, ma camminare con i tacchi alti può essere complicato per chi non è abituata a portarli. Ci si...

Liberata, domenica 30-Giu-19 1 1.337
Paola
Come organizzare un matrimonio davvero “sensazionale”
Paola in Organizzazione matrimonio, Il 16 Dicembre 2011 alle 16:38

La Vista Naturalmente, gli sposi con il loro look curato alla perfezione saranno belli da vedere ma lo stesso deve essere per l’allestimento della cerimonia e del ricevimento. Il primo passo è quello...

Liberata, domenica 30-Giu-19 1 1.091
Paola
Il segnaposto, come personalizzarlo per dare un tocco in più
Paola in Organizzazione matrimonio, Il 16 Dicembre 2011 alle 16:44

Il Segnaposto di cartoncino Il Segnaposto è un fiore Il Segnaposto è una mini bomboniera Segnaposto originali Segnaposto simpatici sono, per esempio, le candeline a forma di torta nuziale, da...

Liberata, domenica 30-Giu-19 1 7.266
Paola
Abiti colorati
Paola in Organizzazione matrimonio, Il 12 Settembre 2011 alle 16:11

Cosa ne pensate dell'abito da sposa colorato?!?! Siete per l'abito bianco o pensate di osare?!?!

Michela, lunedì 26-Set-16 27 1.169
Paola
Dubbio... le fedi devono essere identiche?
Paola in Organizzazione matrimonio, Il 10 Novembre 2011 alle 15:12

Ciao ragazze! L'altro giorno io e il mio fm siamo andati a vedere le fedi ed è nato un dubbio, devono essere identiche?!?!?! A me piace più stondata, a lui leggermente + squadrata... Siccome non...

Cynthia, domenica 11-Set-16 24 3.249
Paola
I girasoli, per un matrimonio d’estate solare ed allegro
Paola in Organizzazione matrimonio, Il 16 Dicembre 2011 alle 16:30

Nessun fiore è solare ed allegro quanto un girasole! Scegliere il girasole come tema del matrimonio è perfetto, con il suo colore porta luce e la sua simpatica forma dà tanta allegria. In qualsiasi...

Giusy, giovedì 1-Set-16 20 15.033
Paola
Gli accessori per lo sposo, cosa indossare per apparire al meglio e cosa evitare
Paola in Moda nozze, Il 16 Dicembre 2011 alle 17:37

Gli abbinamenti possibili sono: con abito blu e camicia bianca o azzurra è indicata la cravatta blu; con abito chiaro e camicia bianca è indicata la cravatta chiara; con abito grigio e camicia bianca...

Tiziana, lunedì 13-Lug-15 9 1.205
Paola
Il colore tema del matrimonio, emozioni diverse per ogni effeto cromatico
Paola in Organizzazione matrimonio, Il 16 Dicembre 2011 alle 16:25

ori è possibile creare svariati ambienti, da quello sofisticato a quello più stravagante. Allo stesso modo, è possibile ricreare una particolare atmosfera che potrà essere intima, sbarazzina,...

Michela, venerdì 29-Mag-15 20 4.696
Paola
La più bella dichiarazione di matrimonio, com'è stata la vostra?!?! ovvero, la sua ... ;)
Paola in Prima delle nozze, Il 16 Dicembre 2011 alle 17:08

La proposta di matrimonio è un momento emozionante tanto atteso e sognato da ogni donna. Com'è stata la sua proposta di matrimonio?!?! Romantica? Perché ogni donna non aspetta altro che tanto tanto...

Belinda, mercoledì 13-Mag-15 2 761
Paola
New york a natale!!!!!
Paola in Luna di miele, Il 28 Dicembre 2011 alle 18:46

Come non si poteva non scegliere la Grande Mela sotto Natale?!?! Abbiamo talmente stravolto tutto che abbiamo deciso la meta cambiando il periodo! E grazie alla Lonely Planet online ho trovato un...

Daniela, venerdì 22-Ago-14 6 812
Paola
Matrimonio a tema anni 50: consigli su abiti, decorazioni e molto altro
Paola in Organizzazione matrimonio, Il 14 Dicembre 2011 alle 17:24

Perché scegliere sempre la via tradizionale quando si può optare per un matrimonio davvero indimenticabile? Dopo aver dato consigli su nozze con farfalle o ispirate al mondo Disney, è giunta l’ora di...

Michela, domenica 11-Mag-14 20 14.242
Paola
Il fucsia per un matrimonio speciale
Paola in Organizzazione matrimonio, Il 16 Dicembre 2011 alle 17:52

Il fucsia è un colore vivace e di sicuro effetto visivo per cui, può essere il colore tema ideale per chi vuole organizzare un matrimonio allegro e allo stesso tempo speciale. Può essere utilizzato...

Aldo, giovedì 30-Gen-14 16 2.133
Paola
E la musica??
Paola in Organizzazione matrimonio, Il 5 Ottobre 2011 alle 10:44

Buongiornoooo belle spose!!! Avete pensato alla musica?!?!? Prezzi?!?!? A noi un complesso ha dato varie opzioni tra cui siamo indecisi tra due... Considerando che le postazioni, ben distinte sono 3:...

Cri-cri, martedì 19-Feb-13 20 1.025
Paola
Partecipazioni online
Paola in Organizzazione matrimonio, Il 12 Gennaio 2012 alle 10:40

Buongiorno donzelle!!! Da qualche giorno ho un pensiero "fisso" e se le partecipazioni fossero online?! Ormai oggi giorno tutti usiamo internet, chi x lavoro chi x svagarsi, tra mail e fbk...

Alice, martedì 18-Set-12 18 1.091
Paola
Lo sposo più bello che mai: la scelta dell’abito
Paola in Moda nozze, Il 16 Dicembre 2011 alle 17:31

Il Tight Il tight è un abito molto elegante e formale, per queste sue caratteristiche è indicato per un matrimonio in stile classico e per uno sposo che deve accostarsi ad una sposa con un abito...

Clarissa Marta, venerdì 31-Ago-12 1 3.157
Paola
E dopo?? ... vi chiedete mai come sarà?
Paola in Vita di coppia, Il 30 Dicembre 2011 alle 18:33

Pensate mai a come sarà la vita una volta sposate? Fate parte della categoria delle eterne innamorate che pensano che l'immenso amore che si prova ora farà affrontare tutto senza problemi ... oppure...

Vittoria, sabato 28-Lug-12 24 1.225
Paola
prima notte di nozze, vince la stanchezza
Paola in Vita di coppia, Il 24 Novembre 2011 alle 10:42

La prima notte di nozze è carica di aspettative, anche se sono in pochi oggi a rimanere vergini fino al matrimonio, l’attesa si concentra comunque sul sesso, la prima volta da marito e moglie. Eppure…...

Eleonora, mercoledì 4-Lug-12 39 3.269
Paola
Accoglienza .. notate mai come vi accogliete la sera?!
Paola in Vita di coppia, Il 16 Gennaio 2012 alle 21:14

Ciao sposine! Venerdì scorso io e il mio fm abbiamo iniziato il corso prematrimoniale e ho pensato di realizzare un topic per ogni argomento che affronteremo ... L'argomento del primo incontro è...

Terry, venerdì 20-Apr-12 20 1.517
Paola
Thailandia -> cambogia -> vietnam
Paola in Luna di miele, Il 15 Novembre 2011 alle 14:31

Ciaooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Siete mai state in Cambogia e/o Vietnam?!?! Il mio fm è già stato 1 mese in Thailandia, ma non volevo fermarmi a un solo paese e poi sono ancora molto...

Rossana, martedì 28-Feb-12 7 882
Paola
C'è qualcuna che si sposa di venerdì???
Paola in Organizzazione matrimonio, Il 7 Gennaio 2012 alle 19:52

Cosa ne dite del detto: "di venere e di marte non si parte"!?!?!?! Qualcuna di voi si sposa di venerdì??? Vantaggi e svantaggi??? Dato che dobbiamo spostare, ma la mia testardaggine mi dice di non...

Gaia, martedì 7-Feb-12 21 1.384
Paola
Testimone incinta ... cambiamo data ...
Paola in Organizzazione matrimonio, Il 28 Dicembre 2011 alle 18:33

Ciao ragazze! Trascorso bene il Natale? Noi abbiamo avuto la bellissima notizia che una delle mie testimoni è incinta!!! (nonché cugina del mio fm) e come presunta data va proprio dal 20 al 29 luglio...

Connie, martedì 24-Gen-12 64 1.958
Paola
Save the date
Paola in Organizzazione matrimonio, Il 20 Gennaio 2012 alle 14:42

Come funziona?!?!? Cosa c'è scritto .. quando e come si da .. Suggerimenti ^__^

Gaia, lunedì 23-Gen-12 6 1.173
Paola
Scusate lo sfogo, ma più passa il tempo e meno sopporto tutto il consumismo...
Paola in Organizzazione matrimonio, Il 18 Gennaio 2012 alle 14:38

Provare abiti su abiti sapendo che la maggior parte sono "uguali" e che nessun negozio ha prezzi "agevoli", + passa il tempo e meno sopporto tutto il consumismo e l'ipocrisia che c'è dietro! Magari se...

Paola, venerdì 20-Gen-12 26 2.318
Paola
Matrimonio gay, cosa ne pensate?
Paola in Vita di coppia, Il 15 Dicembre 2011 alle 10:59

Sergio Chiamparino, sindaco della città di Torino è diventato il testimonial involontario delle nozze gay. Dopo aver fatto molto parlare per aver accettato di «sposare», senza valore legale, una...

Paola, sabato 31-Dic-11 36 1.575
Paola
Addio al nubilato ... lo farete a tema?!?!
Paola in Prima delle nozze, Il 15 Dicembre 2011 alle 13:47

Una mia amica mi ha proposto di scegliere un tema e di vestirci tutte uguali ... voi che dite? Mi sa che lo proporrò alle organizzatrici ufficiali ^_^ Style Burlesque Style Rock Style Rock n Roll ...

Paola, sabato 31-Dic-11 8 729
Paola
Il buffet di dolci può essere goloso ma anche molto originale!
Paola in Ricevimento di nozze, Il 16 Dicembre 2011 alle 17:29

1. In ogni luogo c’è un dolce tipico che la tradizione culinaria ha tramandato negli anni e, allora, perchè non usare l’immaginazione riproponendo un dolce della tradizione in chiave moderna? Potete...

Viviana, mercoledì 28-Dic-11 13 3.150
Paola
Auguri!!!!!
Paola in Matrimonio.com, Il 23 Dicembre 2011 alle 11:47

Non avevo il tempo di portarvi gli auguri e i baci di Buone Feste Così ho pensato di mandare LUI al mio posto… Auguri! Auguri a tutti coloro che non sorridono, perchè lo facciano! Auguri a chi non sa...

Miriam, martedì 27-Dic-11 17 819
Paola
Gusto e forma della torta nuziale, classici o particolari?
Paola in Organizzazione matrimonio, Il 16 Dicembre 2011 alle 16:40

Chi prepara la Torta Nuziale? Se volete una torta particolare dovete cercare qualcuno che sappia realizzare le vostre idee e che sia in grado di fornire quello che state cercando tenendo conto del...

Carolina, giovedì 22-Dic-11 3 2.173
Paola
E tu?? hai scelto il tema del tuo matrimonio?!?!?! 10 idee spettacolari
Paola in Organizzazione matrimonio, Il 14 Dicembre 2011 alle 17:17

Un mix di sensualità e allegria spiccherà per delle nozze ispirate al Moulin Rouge. Tappezzeria in velluto color porpora o bordeaux con candelabri enormi e lampadari pendenti si aggiungeranno anche a...

Gaia, lunedì 19-Dic-11 5 2.380
Paola
Prima il “sì” e poi..si parte!
Paola in Luna di miele, Il 16 Dicembre 2011 alle 17:15

Il viaggio di nozze è il momento più divertente del matrimonio, finalmente ci si può rilassare e liberare dalla tensione accumulata in attesa del grande giorno. Viaggi organizzati La crociera Viaggi...

Gaia, lunedì 19-Dic-11 1 878

Gruppi generali

Ispirazione