Comiso, Ragusa · Da Settembre 2016
- Sposa Saggia
- 1.892 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Federica
2597 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
2598 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2598 giorni fa
Ho creato un post
2598 giorni faQuanti kg di confetti per 140 invitati?? Stiamo già pensando ai confetti per la confettata, ieri abbiamo già comprato 3 kg di confetti alla mandorla.. manca da prendere gli altri gusti.. quanti kg avete preso voi?
Ciao bellissima! :) C’è qualcosa che con il tuo amore fai sempre, mai o solo qualche volta? Raccontacelo partecipando a questo simpatico giochino che abbiamo preparato per te! https://www.matrimonio.com/forum/new-game-sempre-mai-o-qualche-volta--t696519. Un abbraccio, Debora
Ho creato un post
2602 giorni faCiao a tutte.. che colore avete fatto ai capelli per il giorno del matrimonio? Io ieri ho fatto le prove del colore e ho fatto il degradè cioccolato nella radice e ramato fino alle punte..
Ho partecipato al post di Debora
2603 giorni fa
Ho partecipato al post di Bianca
2604 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
2604 giorni fa
Ho creato un post
2604 giorni faVenerdì abbiamo fatto il processetto e abbiamo lasciato le pubblicazioni nelle chiese di appartenenza che dovranno rimanere li per 10 giorni dopo di che li devo andare a ritirare e martedi faremo le pubblicazioni al comune...Vorrei capire una cosa ma...
Ho partecipato al post di Federica
2605 giorni fa
Ho creato un post
2605 giorni faIeri abbiamo fatto il processetto e abbiamo lasciato le pubblicazioni nelle chiese di appartenenza che dovranno rimanere li per 10 giorni dopo di che li devo andare a ritirare e martedi faremo le pubblicazioni al comune...Vorrei capire una cosa ma...
Ho creato un post
2606 giorni faPomeriggio abbiamo fatto il processetto e abbiamo consegnato i fogli delle pubblicazioni da appendere nelle chiese di appartenenza..Adesso aspettiamo il 5 marzo per le pubblicazioni al comune😍😍
Ciao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino e vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora
Fotografi garanzie ANFM