Torino, Torino · Da Settembre 2016
- Sposa Precisa
- 966 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
3265 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3265 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3265 giorni fa
Ho creato un post
3270 giorni faStasera avevo Dieci minuti a disposizione e ne ho approfittato per farmi la prova trucco, in quanto sarò io la truccatrice di me stessa non ho fatto la base perché non la metterò (ricordo che mi sposo il 13 agosto e non voglio finire a chiazze).. A...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3270 giorni fa
Ragazze il mio abito avrà la schiena trasparente e per questo non so che intimo prendere. Non riesco ad uscire senza reggiseno soprattutto adesso quando il seno si svuota dopo che mia figlia beve. Non potrò mettere il classico reggiseno, voi cosa mi...
Ho creato un post
3270 giorni faPremetto che non ho studiato per diventare onicotecnica e ogni mese per prendere la mano, faccio le unghie a me e a mia mamma...ho imparato guardando quindi so di non essere brava..ma purtroppo la maggior parte delle volte i soldi scarseggiano e uno...
Ho partecipato al post di Erika
3270 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3271 giorni fa
Click
Hai appena vinto questa medaglia per aver condiviso con noi la tua vita in immagini!
Ho creato un post
3271 giorni faCiao sposine!! stasera la migliore amica di mia mamma, nonché mia parrucchiera personale (ovviamente dopo la mia mamma ) mi ha fatto la prima prova acconciatura..4 diverse, due simili tra loro..ma comunque tutte improvvisate.. Non avrò gioielli ma...
Ho partecipato al post di Sposina2018
3276 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM