Napoli, Napoli · Da Settembre 2016
- Sposa Abituale
- 361 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2017
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3485 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Rossella
3485 giorni fa
3485 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
3485 giorni faMancano 339 giorni al mio giorno..ma perché mi sembra un'eternità io nn vedo l'oraaaaa uffi
Ho creato un post
3485 giorni faSalve, sembra strano ma non riesco a trovare un bravo truccatore che eserciti a Napoli e provincia...sapete indicarmi ne voi qualcuno e magari lasciarmi anche qualche recapito?
Ho partecipato al post di Corallina
3488 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
3489 giorni fa
Ho creato un post
3490 giorni faSalve ragazze. Io mi sposerò l'8 settembre 2017, e già da ora avremmo dovuto cominciare i lavori in casa. Purtroppo al mio fm è capitato un incidente sul lavoro e rimarrà immobilizzato a letto almeno fino a febbraio . Per ora di prenotato abbiamo...
Ho partecipato al post di Tina
3492 giorni fa
Ho partecipato al post di Complicata
3497 giorni fa
3497 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3497 giorni faSalve a tutti. Io e il mio fm ci siamo letteralmente innamorati di questa struttura che si trova a Caserta. Purtroppo anche su internet non ho trovato chissà quante recensioni...voi sapete dirmi qualcosa di più?? Farò una bella figura??
Fotografi garanzie ANFM