Roma, Roma · Da Settembre 2016
Sono Alessandra ho 29 anni, il mio Lui è Alessandro, un dolcissimo gigante buono che il 14 settembre 2016 ha ricreato una serata di 9 anni fa,in occasione... Visualizza altro
Sono Alessandra ho 29 anni, il mio Lui è Alessandro, un dolcissimo gigante buono che il 14 settembre 2016 ha ricreato una serata di 9 anni fa,in occasione del nostro nono anniversario da fidanzatini e mi ha chiesto di sposarlo,nello stesso punto, stessa musica in radio, nello stesso posto di quando ci siamo messi insieme. Chi mi conosce sa che ho sempre sognato di sposarmi e di uscire di casa con l abito bianco... Ed il mio Fantastico Futuro marito ha avverato il mio sogno e tra poco sarà realtà!❤
- Sposa Precisa
- 841 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Tiziana
3341 giorni fa
Ho partecipato al post di Patrizia
3341 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra🌺
3343 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3343 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3343 giorni faBuongiorno bellezze...non ci posso credere finalmente anche io ho le mie scarpette, girando per il centro commerciale, semplici comode come le.volevo e cmq le faro fare rosse ma adoro il modello.. Che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3345 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3345 giorni fa
Ho partecipato al post di Loredana
3348 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
3349 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
3350 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra🌺
3350 giorni fa
Ho creato un post
3350 giorni faCiao ragazze belle!!! Ho bisogno di aiuto... Ho visto su un sito queste due scarpe, ovviamente le voglio colorate come potete vedere.. Sono scamosciate entrambe... Secondo voi andrebbero bene con il mio abito..lo trovate sul mio profilo.. È che...
Ho partecipato al post di Noemi
3350 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosaria
3351 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM