Napoli, Napoli · Da Settembre 2016
- Sposa Abituale
- 281 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2018
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3520 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Ilaria
3520 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3520 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3523 giorni fa
Ho partecipato al post di Lulu
3523 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
3525 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossella
3531 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3531 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Antonella
3531 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3540 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3540 giorni faCiao ragazze chi come me sposa in questo giorno e di dove siete???
Ho partecipato al post di Francesca
3543 giorni faBenvenuta in Community! Noi amministratrici di Matrimonio.com vogliamo farti un regalo: https://www.matrimonio.com/forum/da-dove-iniziare-a-organizzare-un-matrimonio--t272244 Questo topic è per te! Ecco come puoi muovere i primi passi e gestire al meglio i tuoi impegni! Ricordati che per rispondermi, dovrai farlo scrivendomi sulla mia bacheca. Un bacio
Ho creato un post
3568 giorni faSi trova a Castellammare di Stabia. come è la location? Mentre i prezzi sono alti ??
Ho partecipato al post di Francesca
3577 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3577 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM