Saronno, Varese · Da Settembre 2016
- Sposa Abituale
- 516 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1864 giorni faCiao! Quante di voi stanno facendo dei lavoretti fai da te per il grande giorno? Cosa state creando?
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1864 giorni fa
1864 giorni fae voi sposine... lo indossereste un vestito viola?
Ho caricato una foto nel post di Sara
1864 giorni fa
Anche le scarpe basse sono una valida scelta per le spose di oggi 😊 Quante di voi non hanno scelto delle scarpe con tacchi? © Elena Gatti Photography
1864 giorni faAnche le scarpe basse sono una valida scelta per le spose di oggi 😊 Quante di voi non hanno scelto delle scarpe con tacchi? © Elena Gatti Photography
Ho ottenuto una medaglia!
1865 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Nilza
1865 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Nilza
1866 giorni fa
Che ruolo darete per il vostro giorno ai fratelli?? I miei entreranno prima di me percorrendo la navata come di solito fanno le damigelle (che io non vorrò avere) mentre sia mio papà che mamma mi accompagneranno all'altare, voglio che ognuno di loro...
Ho ottenuto una medaglia!
1866 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
1866 giorni faLe fedi saranno il simbolo eterno che suggellerà il vostro amore il giorno in cui finalmente vi direte “Sì” Questo test è stato creato per aiutarvi a scegliere quelle perfette per voi❣️ Dateci la vostra preferenza in ogni topic fino ad...
1875 giorni faUno dei temi più popolari in assoluto è il tema viaggio: valigie, inviti a forma di biglietti, monumenti e mappamondi colorati per coppie amanti del Mondo 🌍 Abbiamo raccolto per voi 30 idee per questo bellissimo tema 💡 Divertitevi a votare le vostre...
Ho creato un post
1886 giorni faCiao a tutti, Oggi vi mostro le bomboniere! Abbiamo pensato ad un kit della felicità (quello che rende felici noi)..gli invitati nel kit troveranno:- una piantina, ma non una qualsiasi, la mia testimone e migliore amica da 17 anni è Biologa e da mesi...
1898 giorni faCiao ragazze, che tipo di matrimonio farete...matrimonio religioso o civile???
Ho partecipato al post di Giulia
1972 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM