Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nilza
Sposa Master Luglio 2022 Milano

Ruolo dei fratelli..

Nilza, il 10 Marzo 2021 alle 14:36 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 102

Ruolo dei fratelli.. 1
Che ruolo darete per il vostro giorno ai fratelli?? I miei entreranno prima di me percorrendo la navata come di solito fanno le damigelle (che io non vorrò avere) mentre sia mio papà che mamma mi accompagneranno all'altare, voglio che ognuno di loro si senta parte del mio giorno.. 🥰🥳🌸E voi?

102 Risposte

Ultime attività da Xenia, il 11 Marzo 2021 alle 15:49
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No. Solo mia madre punto
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meravigliosa.. Brava bellissima idea 🤩🤩🤩🥰🥰🥰🥰🔝🔝🔝🔝🤟🏽🤟🏽🤟🏽😎😎😎
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    questo sarà più o meno il corsage e la spilla verrà simile ma leggermente più piccola

    Ruolo dei fratelli.. 2


    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima questa idea.. 😍😍😍😍Hai delle foto più o meno d come sarà???
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mia sorella farà da testimone e le mie due nipoti le damigelle, a tutte e tre ho farò fare un corsage che richiama il mio bouquet, mia mamma che mi accompagna invece avrà una spilla sempre a tema

    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eeeeee siiii lui é fabio🥰🥰🥰🥰🥰😎😎😎🤩🤩🤩🤩.. Già..
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ovvio curiosissima...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No va beh io ho deciso di rispettare la sua decisione anche perché non voglio che si stenta a disagio quel giorno! Comunque questi siamo noi al matrimonio della mia migliore amica.. per farvi capire quanto fossimo gli opposti anche quando ancora non aveva detto nulla a nessuno! Ruolo dei fratelli.. 3

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stavano insieme da prima, ormai sono quasi 3 anni.. però lei ha preso la decisione di mio fratello in maniera serena, gli ha detto che lo appoggia in tutto e che in qualche modo lo aveva capito.. è davvero una persona speciale e io la adoro!! Al contrario delle ragazze con cui usciva prima ahaha comunque se volete vi metto una foto di noi due e così vedete! non ha veramente nulla di femminile tranne per il seno!
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fagli leggere il mio msg.. Così forse capirà.. E un'altra cosa se tu ci tieni che t faccia da testimoni combatti per questo è vedrai che lui accetterà.. Dice di no solo perché ha paura d metterti in imbarazzo e invece non é così.. Lotta sempre per ciò che vuoi come sta facendo lui...difli anche questa cosa.. Io non Molleró😂😂😂sembra più una minaccia 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    😂😂😂😂😂Digli che ha perso punti.. 😂😂😂😂😂🥰🥰🥰🥰😂😂😂😂😂.. Assolutamente anche io ero preoccupata per il bullismo ecc.. Ma invece ciaone togliendo che é in gamba, ma sopratutto si é contornato e frequenta gente 🔝.. E tutta la famiglia non l'ha presa in nessun modo.. Quindi stato eccezionale.. L'importante che lui é felice e che si fidanzi 😂😂😂😂😂.. La vedo dura..😂😂😂😂😂Ma io nn mollo anche se m dice che sono una rompi balle😂😂😂😂😂😂..e dimmi la ragazza l'aveva già da tempo o conosciuta nella sua transizione!?? Poi vieni appagata dalla sua gioia.. Quindi sei super serena

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie nilza per le tue bellissime parole!! 😍😍 purtroppo non è ancora così scontato che le persone possano accettare una situazione del genere e io all’inizio ho vissuto dei momenti di ansia e sconforto perché avevo paura che potesse subire pregiudizi.. piangevo ogni giorno perché non volevo che soffrisse! Ma ora tutte le persone a cui vogliamo bene lo sanno e tutte ci appoggiano e sono la persona più felice del mondo!
    Ps: mi spiace ma non possiamo presentargli tuo fratello perché Fabio è eterosessuale e ha già una ragazza! Ahahaha ma grazie lo stesso 😂😂😂
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wowwww che storia😍.. Dovreste scrivere un libro come testimonianza del vostro amore, coraggio.. ❤️.. Prima di tutto tuo fratello a due attributi sotto enormi.. Bravissimo.. Quindi é già sulla buona strada per cambiare il suo stato fisico..🤩🤟🏽.. Poi imbarazzo anche no anzi.. L'opposto.. Perché lui sta lottando per il suo stesso bene, lui é la prova vivente di una persona che si ama alla follia..lui é l'insegnamento vivente che la vita può cambiare sempre in meglio.. Digli questo.. È la vostra speranza di insegnamento.. E questo accade solo una volta nella vita.. Quindi sono certa che indipendentemente da come lui sarà quel giorno be, sarà dannatamente perfetto per milioni di motivi.. Cavolo che brividi.. 😍.. 3 anni fa mio fratello c disse che era gay.. Non me ne sono resa conto nemmeno io, ma perché lui é mascolino anche troppo a volte😂.. E be.. È stata una notizia normale come se mi avesse detto ti voglio bene.. Niente sciock.. Lo sciock é stato quando ha detto che si era fidanzato😂.. Dato che é sempre stato single😂.. Ora li sto cercando un fidanzato dato che é tornato single ma m dice che ho gusti d 😑💩💩💩💩💩.. 😂😂😂.. Be lui potrebbe portarti anche le fedi.. Cmq hai una storia stupenda.. E felicissima che li appoggiate in tt e per tutto perché ne avrà bisogno.. 😍😍😍😍🤟🏽🤟🏽🤟🏽🤟🏽Io sono con Fabio.. Tanta stima per te e la tua famiglia.. E nn sentirti in colpa per una cosa che non hai percepito.. Sei umana.. Quello che conta è che lo sostieni Con il tuo cuore. Poi quando sarà pronto gli presento mio fratello😍😍😍😍😍.. 😂😂..
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una situazione piuttosto particolare.. mi scuso già se sarà un post lungo 😅
    Io ho “sempre avuto” due “sorelle”, una gemella e una più grande di un anno e mezzo. Ho sempre immaginato che la mia gemella mi facesse da testimone perché noi abbiamo un rapporto che va oltre l’amore fraterno.. è una cosa speciale! Ovviamente anche con la sorella più grande abbiamo un bellissimo rapporto ma non è paragonabile a quello che ho sempre avuto con “la mia gemella” . Tutto questo è cambiato perché da 7 mesi a questa parte quella pensavo fosse la mia gemella, dopo 31 anni, mi ha rivelato di non essersi mai sentita una ragazza, ma un ragazzo..io ovviamente in cuor mio l’ho sempre saputo perché non è mai stata femminile, a partire dai suoi gusti personali, dall’atteggiamento.. ha sempre odiato il suo seno e i suoi fianchi.. poi non ha mai messo un vestito, mai un po’ di trucco.. nulla di tutto ciò! Ma all’inizio pensavo fosse solo molto mascolina..
    La notizia di voler intraprendere un percorso di transizione ftm (da donna a uomo) è arrivata poco dopo aver saputo che mi sarei sposata a settembre 2021! Ovviamente all’inizio non è stato facile perché chiamare Fratello, quello che per 31 anni hai chiamato Sorella, non è così immediato.. Banalmente è più per una questione di abitudine che per altro..e a volte mi scappa di chiamarla ancora Serena 😅 (ora è Fabio) ma forse perché ancora non ci sono cambiamenti nel suo aspetto.. quando avrà la barba sicuramente sarà più facile 😂Tutto questo per dirvi che quando gli ho chiesto se volesse farmi ancora da testimone lui purtroppo ha detto di no.. perché avendo iniziato da poco meno di un mese la terapia ormonale (sta assumendo il testosterone), non sa come sarà il sto aspetto il giorno del matrimonio.. e non vuole mettermi in imbarazzo (anche se io gli ho spiegato che lui non mi avrebbe MAI messo in imbarazzo perché sta soltanto cercando di essere quello che è sempre stato.. e a volte mi capita di pensare alla sofferenza di tutti questi anni nell’aver vissuto in un corpo a cui non sentiva di appartenere e di non averlo capito io per prima.. per poterlo aiutare..). Questa cosa ovviamente mi ha fatto soffrire ma poi ho pensato al ruolo del testimone.. solo perché non firmerà non vuol dire che non lo sia lo stesso per me! Quindi le mie testimoni saranno l’altra mia sorella e la mia migliore amica.. Fabio invece sarà il mio testimone “ufficioso” e forse, se riuscirò a convincerlo, magari potrà guidare l’auto che sceglieremo da cui uscirò prima di entrare in chiesa, così in qualche modo, mi accompagnerà all’altare anche lui ♥️
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣🤣😍😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No va be.. Sarebbe troppo divertente.. Io appoggio tua nipote sappilo.. 🤟🏽🤟🏽🤟🏽😎😎😎😎Iside.. 🤩🤩🤩🤩😂😂😂
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    É un pó irrequieta quindi mia sorella di 12anni la accompagnerá x mano (me la immagino ke da lontano ci lancia il cuscino cn le fedi)
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Miii un trottolino.. 🥰🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quasi 3 anni🥰
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma al dettaglio😌☝🏽
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo vicinissime! 😘😘😘😘 Sisisisi farò degli aggiornamenti vai tranquilla 😂😂😂💜💜
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimoooooo.. 🥰Quanti anni ha la nipote?
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Adoroooooooo😍😍😍😍🥰🥰🔝🔝🔝🔝
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No va be.. Ti adoro.. Mi autoinvito.. Anche se ora vivo a milano io sono di cermante.. Siamo vicine 🤣🤣🤣🤣🤣🤣.. Voglio video e million d foto.. 😍😍😍😍😍🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio fratello sará il mio testimone cn la moglie, mia sorella la damigella ke insieme a mia niportará le fedi😍
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie sorelle saranno le mie testimoni 😍😍😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È la riproduzione esatta dell'anello del signore degli anelli 😂 e questo è il portafediRuolo dei fratelli.. 4
    Ruolo dei fratelli.. 5
    Le partecipazioni invece a tema star wars
    QueRuolo dei fratelli.. 6
    Ruolo dei fratelli.. 7
    Questi invece sono il Save the date, è una calamita
    Ruolo dei fratelli.. 8
    Queste le spade laser per l'uscita Ruolo dei fratelli.. 9
    Questo il vestito del cerimoniere (manca la foto della tunica sopra)Ruolo dei fratelli.. 10
    Le bomboniere saranno un kit composto da confetti, liquore amaretto DISARONNO (Saronno è la nostra città), piantina e biscotti a forma di personaggi di anime giapponesi..ti ho messo solo alcuni esempi di personaggi..sono molti di più 😂Ruolo dei fratelli.. 11
    Ruolo dei fratelli.. 12
    Ruolo dei fratelli.. 13
    Il tableau è in fase di costruzione...perché lo sto proprio assemblando Ruolo dei fratelli.. 14
    Nonostante il periodo mi sto divertendo davvero molto ad organizzare il nostro matrimonio...scusate le mille foto e l'intromissione al topic.Quando avrò tutto pronto farò un topic dove metterò tutto nel dettaglio! Ho mille idee ogni giorno 😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fatto stra bene.. Io m sposerò l'anno prossimo.. Quindi ora cerchiamo la nostra location e l'anno prossimo cominceremo a bloccare il tutto..
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2022 Mantova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, nel caso saltasse abbiamo già fermato i fornitori per l'anno prossimo
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cuscinetto?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2022 Mantova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tutto pronto praticamente.. abbiamo anche già una data cuscinetto per l'anno prossimo.. aspettiamo
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dovrò chiedere.. Grazie mille cmq.. Come sei messa a preparativi???
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione