Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nilza
Sposa Master Luglio 2022 Milano

Ruolo dei fratelli..

Nilza, il 10 Marzo 2021 alle 14:36

Pubblicato in Cerimonia nuziale 102

Che ruolo darete per il vostro giorno ai fratelli?? I miei entreranno prima di me percorrendo la navata come di solito fanno le damigelle (che io non vorrò avere) mentre sia mio papà che mamma mi accompagneranno all'altare, voglio che ognuno di loro si senta parte del mio giorno.. 🥰🥳🌸E voi?

cfb_1759778.jpg
Che ruolo darete per il vostro giorno ai fratelli?? I miei entreranno prima di me percorrendo la navata come di solito fanno le damigelle (che io non vorrò avere) mentre sia mio papà che mamma mi accompagneranno all'altare, voglio che ognuno di loro si senta parte del mio giorno.. 🥰🥳🌸E voi?

102 Risposte

  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nilza 🌺🌺🌺 mio fratello è la sua famiglia non ci saranno al nostro matrimonio in Italia quest'anno(abbiamo deciso di fare il ricevimento senza parenti), abbiamo un rapporto splendido molto vicino anche se è a distanza, per il terzo matrimonio all'estero(forse l'anno prossimo) per il rito religioso penso che sarà il nostro testimone, la tua idea mi piace perché no? le persone a te care al posto delle damigelle, com'è penso io il matrimonio é sempre su misura



    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È un giorno importante per tutta la famiglia quindi è bello e giusto che sia così ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️.. Bello che ognuno di loro avranno un ruolo fondamentale.. 🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho fratelli, ma ci penserà mio cognato a fare la parte del fratellone guidando la mia macchina ☺️, mia sorella sarà la mia testimone, i nipoti paggetti e damigella, mio padre mi accompagnerà all’altare e mamma sarà il mio supporto come per tutti i preparativi ☺️
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Dicembre 2020 Roma
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hanno fatto da testimoni Smiley smile
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei fratelli sono per me come i miei secondi genitori, li adoro e saranno entrambi miei testimoni, mia sorella anche madrina di cresima ❤
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione