Milano, Milano · Da Ottobre 2016
- Sposa Abituale
- 509 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Elisa
3401 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3401 giorni fa
Ciao a tutte sposine, avrei bisogno un consiglio.... a che tipologia di matrimonio pensate con le partecipazioni qui sotto???? e soprattutto vi piacciono? quale utilizzereste? grazie per l'aiuto bomboniera1 partecipazione1 bomboniera2 partecipazione2...
3401 giorni fa
Ho creato un post
3402 giorni faCiao a tutte!!! Ora che natale é passato si pensa solo al grande giorno!!! Visto che si avvicina il momento di prenotare il viaggio... sn sempre più decisa sulla grecia, prima di tutto perché non abbiamo voglia di spendere troppo ma soprattutto...
Ho partecipato al post di Martina
3402 giorni fa
3413 giorni fa
Ho creato un post
3413 giorni faCiao a tutte, cerco a milano un abito che possa assomigliare ad un abito da sera con un prezzo 'umano'. vorrei rimanere sotto i 1000 euro. avete qualche consiglio da darmi? avete qualche abito che vi è rimasto nel cuore cercando i vostri, ma che era...
Ho creato un post
3414 giorni faCiao a tutte sposine, avrei bisogno un consiglio.... a che tipologia di matrimonio pensate con le partecipazioni qui sotto???? e soprattutto vi piacciono? quale utilizzereste? grazie per l'aiuto bomboniera1 partecipazione1 bomboniera2 partecipazione2...
Ho partecipato al post di Angela
3414 giorni fa
Ho creato un post
3417 giorni faCiao a tutte, sono curiosa di sapere cosa metterete nelle vs wedding bags e come saranno!!!Grazie a tutte!!!
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3421 giorni fa
Sabato ho portato fm a vedere le fedi che piacevano a me (si, le ho provate tutte da sola e lui è venuto a vedere solo la mia scelta!) e le ha approvate... solo non in oro giallo ma rosa (anche se non si nota neanche la differenza...)!!! Sono le...
3421 giorni fa
Ho creato un post
3421 giorni faSabato ho portato fm a vedere le fedi che piacevano a me (si, le ho provate tutte da sola e lui è venuto a vedere solo la mia scelta!) e le ha approvate... solo non in oro giallo ma rosa (anche se non si nota neanche la differenza...)!!! Sono le...
Ho partecipato al post di Giorgia
3421 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
3433 giorni fa
Ho partecipato al post di Viviana
3433 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM