Bari, Bari · Da Agosto 2011
Finalmente dopo tante lotte siamo riusciti a stare insieme, ed ora siamo inmseparabili, lui l'uomo perfetto... il MIO... sono innamoratissima del mio... Visualizza altro
Finalmente dopo tante lotte siamo riusciti a stare insieme, ed ora siamo inmseparabili, lui l'uomo perfetto... il MIO... sono innamoratissima del mio ragazzo e non vedo l'ora che diventi mio marito... coroneremo il nostro sogno...
- Sposa Abituale
- 491 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Aprile 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Carolina
5190 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
5190 giorni fache bella la descrizione sulla tua bacheca della vostra storia d'amore..ci rispecchia molto! auguri anche a voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
-450 come passa il tempo...!!! ke bello...!!!
Ho creato un post
5197 giorni faRagazza FINALMENTE abbiamo comprato casa...!!! ke bello sono felicissimissima...!!! abbiamo comprato una casa nuova(in costruzione) la consegna dovrebbe essere dicembre 2013 quindi 8 mesi dopo le nozze ma cmq dovremmo averla x giugno 2013 quindi solo...
Ho visto! Finalmente! Ribenvenuta tra noi! Mi raccomando questa volta resta ; ))))
Ho partecipato al post di Rosalia
5242 giorni fa
Ho creato un post
5252 giorni faiao rosalia!che piacere trovarti in rete!:) cm procedono i preparativi?
Ho creato un post
5280 giorni faRagazze ho trovato questa partecipazione guardando un pò su internet... e mi ha presa molto... mi costerebbero intorno ai 3.00 euro comprese di stampa... voi che ne dite??? carina??? il prezzo è alto???
Fotografi garanzie ANFM