Bari, Bari · Da Dicembre 2016
- Sposa VIP
- 8.644 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3329 giorni faMa perché abbiamo questa paura che sia sempre "troppo"?Pensiamo all'organizzazione ma forse è troppo presto, poi però facciamo passare del tempo e magari è troppo tardi!E pensiamo alle varie fronzolerie, gadget ecc ma magari sono troppo, allora...
Ho creato un post
3331 giorni faCiao ragazze, quali sono i siti più convenienti per i gadget matrimoniali oltre aliexpress???
Ho creato un post
3339 giorni faCiao ragazze, ho la bozza del disegno che vorrei stampare sulle calamite dei save The date ma è un po' sporca essendo un disegno fatto a mano. Esiste un programma per poterlo modificare? Tenete presente che ho dovuto far la foto per salvarlo sul pc o...
Ho creato un post
3345 giorni faCiao ragazze, mi è sorto un dubbio riguardo la cappa della cucina. Io ho quella interna nascosta nei pensili, ma non ho nessun tubo che porti fuori l'aria perché la ragazza che ha progettato la cucina mi ha detto che quelle sono cappe che filtrano...
Ho creato un post
3348 giorni faCiao donnine!Come si evince dal titolo, sono una delle poche (s)fortunate (e menomale che siamo in poche!) ad avere il fm ultras...sapete, di quelli che vanno allo stadio in balconata, in piedi col megafono che cantano e urlano che se ci mettessero...
Ho creato un post
3348 giorni faCiao ragazze, mi trovo davanti a un desiderio personale, quello di rendere la passione del mio fm parte del matrimonio. Lui è un ultras, di quelli che si vedono dritti allo stadio col megafono in mano a urlare come i pazzi e per questo matrimonio mi...
Ho creato un post
3349 giorni faSono affetta da un morbo incurabile, il mio difetto è un istinto incontrollabileeeeeNon ce l'ho fatta a resistere, ho la cleptomania matrimoniale 😂
Ho creato un post
3350 giorni faParliamo dei save The date...Quanto tempo prima andrebbero spediti? Ma soprattutto, avete siti dove trovarli e/o prendere spunto low cost?
Ho creato un post
3351 giorni faPer chi l'ha acquistata, com'è? All'interno è suddivisa o è un semplice quaderno?Perché io ho iniziato a scrivere un semplice quaderno ma mi rendo conto che un'agenda suddivisa in categorie sarebbe meglio...
Ho creato un post
3352 giorni faChi di voi lo segue? Ma soprattutto...quanto cavolo vengono a costare certi matrimoni???
Ho creato un post
3353 giorni faQualcuna di voi ha esperienze? C'è qualcuna che ha acquistato un abito dellaRinaudo e come si è trovata?
Ho creato un post
3353 giorni faHo visto un sacco di cose carine in quel sito, i prezzi sono medi, ovviamente su aliexpress e simili costano meno ma sono provenienti ma abbastanza lontano e con più tempo di consegna.Qualcuno di voi ha acquistato da quel sito e sa dirmi come si è...
Ho creato un post
3358 giorni faCiao ragazze, sento spesso parlare di libretti messa ma mi domandavo cosa vi fosse all'interno, nel senso che da noi la chiesa mette l'opuscolo con le varie letture, si tratta di quello? Vi fate dire le letture in anticipo e le stampate?
Ho creato un post
3360 giorni faHo ricevuto più volte la chiamata da un numero che in internet risulta appartenere a matrimonio.com ma non sono mai riuscita a risp perché ero sempre a lavoro, ho richiamato ma entrava sempre la segreteria spagnola, ho mandato anche una mail ma...
Ho creato un post
3363 giorni faHo letto in giro che qualcuna di voi le ha fatte...potrei sapere il prezzo gentilmente? In internet non riesco a trovare nulla
Ho creato un post
3365 giorni faCiao ragazze, potrei sapere quanto avete speso per le partecipazioni se non sono indiscreta? Magari postandomi anche una foto...anche chi ha preferito il fai da te, in totale quanto ha inciso?Non lo faccio per farmi i fatti vostri ma solo perché sono...
Fotografi garanzie ANFM