Aversa, Caserta · Da Dicembre 2016
- Sposa Abituale
- 464 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2018
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3327 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3327 giorni faBuonasera sposine, terminata la fase super stressante per la ricerca della location, ora iniziamo il tour dei fotografi... Mi consigliate un buon fotografo? Spero di trovarlo quando prima.. Grazie
Ho creato un post
3330 giorni faCiao future sposine vorrei conoscere un po' i vostri stati d'animo. Mi sposo a Settembre 2018 e sabato abbiamo prenotato ristorante e chiesa, ora sono alla ricerca del fotografo. Sto vedendo tantissimi video e foto per capire un po' il genere e mi...
Ho creato un post
3333 giorni faFinalmente è fatta, quando stavamo per perdere le speranze abbiamo trovato ciò che cercavamo! Semplicità, eleganza e raffinatezza. Sono felicissima
Ho partecipato al post di Rosalia
3345 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
3345 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosalia
3349 giorni fa
Ho partecipato al post di Graziella
3351 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3356 giorni fa
Ho partecipato al post di Miagio
3357 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariella
3359 giorni fa
3359 giorni fa
Ho creato un post
3359 giorni faCiao sposine, sono in piena indecisione per la scelta della location per le mie nozze e ho bisogno di consigli. Io e il mio fidanzato abbiamo prima fatto un elenco delle location che ci potevano interessare e le abbiamo visitate.Abbiamo scartato...
3363 giorni fa
Ho creato un post
3369 giorni faCiao ragazze, finalmente questo pomeriggio ho visitato l'antico casale dei Mascioni... È bellissimo! Penso che sia proprio la mia scelta ma, voglio prendermi giusto qualche giorno per pensarci su e non fare una scelta azzardata... Qualcuno di voi già...
Fotografi garanzie ANFM