Aversa, Caserta · Da Dicembre 2016
- Sposa Abituale
- 464 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2018
101Che fare quando io voglio un bimbo ma a lui è più fatalista?? Io vorrei un bimbo anche se ancora non lavoro, lui mi dice che gli piacerebbe, che se arrivasse sarebbe felice, ma anche che forse sarebbe...

Buongiorno a tutte sposine...e future Oggi ho una curiosità... ma voi ricordate ogni mese il giorno del matrimonio??? Noi onestamente no in pratica sono 7mesi che siamo sposati...ma non abbiamo mai...

Ciao Sposine! Sono curiosissima di vedere l'album delle foto!!! Spero solo di non rimanere delusa come per le foto singole... Delusione dovuta al fatto che io non mi piaccio mai nelle foto e sono...
Buonasera... -3 e ho finalmente ultimAto il tableu. Che ne pensate? A me personalmente piace, era come lo avevo immaginato... certo si vedono mille imperfezioni Sicuramente è una creazione originale!...

Sposine quando farete la prima prova ??il mio abito arriverà a fine luglio 😩ancora 2 mesi per rivederlo

Ciao ragazze ho bisogno di voi (soprattutto per le sposine che ci sono già state) ... Noi ci sposiamo a settembre e vorremmo partire subito per il nostro viaggio di nozze ma il mese è sfigatissimo! Il...

Ciao ragazze, ho proprio bisogno del vostro aiuto!!! Secondo voi vale la pena spendere tanti soldi per le pentole imco??? Sono un po' combattuta, mia mamma dice che ne vale la pena.

Ciao sposine, finalmente un altro passo è fatto. Siamo super felici!!!!!!!!

Ciao brides , continuiamo a confessare i nostri segreti più intimi e parliamo di money! 🤑 💸 💲 Vi piacerebbe che a pagare le nozze fossero i vostri suoceri? Prossimo topic -> Organizzi il tuo...
Mi aspettavo un regalo da mettere al matrimonio. Ma non è arrivato, non per intrresse perché io non guardo le cose materiali ma ci tenevo perché sarebbe stato un gesto che avrei visto come: “ti...

Ciao sposine!! In quanto del mio stesso anno si sposeranno quest’anno??? Io il 15 aprile !!!!

Buongiorno sposine, ditemi quanto avete speso/spenderete per il trucco sposa? Nel pacchetto cosa è compreso? Qualche giorno fa ho chiesto un preventivo online ad una truccatrice della mia zona, e mi...
Salve ragazze, per chi si deve sposare alla sciarrera come funziona per la musica?? Mi hanno detto solo pianoforte... possibile?
Ciao a tutte! Per la nostra luna di miele abbiamo scelto una crociera Royal Caribbean, con partenza il 9 settembre da Civitavecchia. Destinazione Grecia e Turchia sulla Celebrità Reflection.Cerco...

Buonasera ragazze, è arrivato il momento di progettare il viaggio di nozze e visto che abbiamo a disposizione solo una settimana, in agenzia ci hanno proposto una crociera della royal caribbean, la...

Buona sera ragazze.. oggi sono andata in agenzia .. siccome vogliamo fare una crociera ci hanno consigliato questa con questo itinerario allegato in foto.. che ne pensate? Nave: jewel of the seas Dal...

Ciao sposine a quanto pare siamo in poche ad aver scelto questa data un po’ strana ihih a me ha scelto fm 😁 Voi come mai questa data? E a che punto siete con i preparativi?

Il titolo é preso in prestito dal film... Nel mio caso non è mostro ma tutt'altro... È una seconda mamma... E voi??? che rapporto avete con le vostre suocere???

Ciao a tutti! Qualcuno si sposerà al Casale dei Mascioni e parteciperà al wedding inspiration day di gennaio 2017?

Buongiorno sposine! In questi giorni sto definendo un pò il segnaposto, il procedimento per crearlo è abbastanza lungo e quindi nei momenti liberi mi sto dando da fare. Per chi non lo sapesse, il mio...

Ragazze una curiosità , per chi di voi si sposa in chiesa come me ha già fatto il corso prematrimoniale??? A noi il prete ancora non ha detto nulla 🤔

Ciao care, come sapete domani ho la prima prova abiti.. per la prima volta in vita mia proverò un abito da sposa.. sono super emozionata, ma anche agitata! avete qualche consiglio o accortezza da...
Ciao ragazze, un sondaggio per capire... quanto vi hanno preventivato per i fiori? Io mi sposo a giugno a Napoli, chiesetta piccola, hotel via partenope. Ho chiesto delle composizioni ingresso chiesa,...

Ciao bellissime, il primo " ti amo " è uno dei momento TOP in una storia d'amore! Voi quando vi siete detti TI AMO per la prima volta? Chi dei due lo ha detto per primo? Dove eravate? Raccontateci...

A proposito di bellezza della pelle, io ho provato non so quante creme corpo, ma nessuna mi soddisfa pienamente.Voi che creme corpo usate?

Ragazze ciao, sto gia' in ansia evoi come vi sentite?

Ragazze oggi è stata davvero una giornata impegnativa.Abbiamo approfittato del giorno libero e questa mattina siamo stati in agenzia per prenotare la musica, e questo pomeriggio siamo stati in fiera...

Ciao sposine, questo pomeriggio sono stata alla fiera "tutto sposi" ed ho conosciuto la nostra amministratrice Carlotta, dolcissima e simpaticissima! In più mi ha regalato un bellissimo gadget,...

Ciao ragazze, Non riesco più a concentrarmi su niente! La cosa più importante in primis direi e scegliere un tema per il matrimonio, e dopo con il tema scegliere il colore, la deco e tutto!Ma io non...

Ciao ragazze volevo chiedervi : quanto spendete per la musica per la cerimonia? a me hanno proposto violino e organo a 200 euro. non ho termini di paragone quindi vi chiedevo se per voi è tanto o poco...

Help!Sono in fase scelta truccatrice..mi piacciono mena leggiero e Valeria conforti..sabato ho una prova con la prima..voi avete esperienze?grazie in anticipo!