Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Master Giugno 2019 Caserta

Help me!!! Pentole imco...

Michela, il 29 Aprile 2018 alle 12:41 Pubblicato in Vita di coppia 0 5
Ciao ragazze, ho proprio bisogno del vostro aiuto!!! Secondo voi vale la pena spendere tanti soldi per le pentole imco??? Sono un po' combattuta, mia mamma dice che ne vale la pena.

5 Risposte

Ultime attività da Federica, il 1 Maggio 2018 alle 08:15
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La batteria l’ha regalata mia suocera ad molto tempo fa, finalmente in arresto giorni l’ho aperta, le pentole sono imco bavaria. Forse è un marchio che non c’è più, o prima le due aziende erano unite. Boh
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2018 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda le ha mia sorella ma a me non piacciono. Mi è capitato di usarle da lei e non mi ci sono trovata affatto. Ho preso quelle in pietra anti aderenti
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io onestamente ho preso una batteria di pentole Lagostina e non faccio tutta questa differenza con le imco di mia madre... Non so fra 30 anni giusto, ma per quello che le ho pagate ne compro altre 10
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2018 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho le pentole imco e anche la mia mamma. Sono ottime e indistruttibili e poi, hanno la garanzia a vita. Mia mamma le utilizza da 33 anni e sono sempre come nuove. quindi si, ne vale la pena.Smiley laugh
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho le AMC... Sono costate tantissimo... Ma la mia mamma ha insistito x regalarmele. E la differenza è tantissima...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione