Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Aversa, Caserta · Da Dicembre 2016

Felicemente sposati 🎉

11 Settembre 2018

2053giorni 7hh

Post

18
Ordina per:
Ultimo messaggio
Francesca
Come si mangia al casale dei mascioni?
Francesca in Nozze Campania, Il 26 Gennaio 2017 alle 21:50

Ciao ragazze, finalmente questo pomeriggio ho visitato l'antico casale dei Mascioni... È bellissimo! Penso che sia proprio la mia scelta ma, voglio prendermi giusto qualche giorno per pensarci su e...

Francesca, lunedì 26-Mar-18 31 1.137
Francesca
Royal Caribbean chi ci è già stata?
Francesca in Luna di miele, Il 1 Febbraio 2018 alle 22:21

Buonasera ragazze, è arrivato il momento di progettare il viaggio di nozze e visto che abbiamo a disposizione solo una settimana, in agenzia ci hanno proposto una crociera della royal caribbean, la...

Sara, venerdì 2-Feb-18 1 139
Francesca
In fiera con l'admin Carlota!
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 26 Ottobre 2017 alle 22:47

Ciao sposine, questo pomeriggio sono stata alla fiera "tutto sposi" ed ho conosciuto la nostra amministratrice Carlotta, dolcissima e simpaticissima! In più mi ha regalato un bellissimo gadget,...

Francesca, venerdì 27-Ott-17 18 287
Francesca
Giornata proficua!
Francesca in Nozze Campania, Il 27 Ottobre 2017 alle 00:28

Ragazze oggi è stata davvero una giornata impegnativa.Abbiamo approfittato del giorno libero e questa mattina siamo stati in agenzia per prenotare la musica, e questo pomeriggio siamo stati in fiera...

Francesca, venerdì 27-Ott-17 2 43
Francesca
Cercasi truccatrice!
Francesca in Nozze Campania, Il 12 Ottobre 2017 alle 10:20

Ciao sposine, qualcuna mi potrebbe consigliare una brava truccatrice e che non sia troppo cara? Grazie!

Joyy❤, giovedì 12-Ott-17 5 146
Francesca
Ansia d'arredamento...
Francesca in Vita di coppia, Il 28 Luglio 2017 alle 16:32

Ciao care sposine, mi sposo a settembre 2018 e abbiamo già preso tutto l'arredamento... Non so se è l'emozione o l'ansia di aver già scelto ma ho una paura tremenda che il giorno in cui mi arriveranno...

Martina, sabato 29-Lug-17 14 245
Francesca
Mare o monti? villa espero o casale dei baroni?
Francesca in Nozze Campania, Il 16 Gennaio 2017 alle 22:20

Ragazze sono in piena indecisione, ho fatto il giro delle location che mi interessavano e le uniche che mi hanno colpito sia per l'accoglienza che dal rapporto qualità prezzo sono Villa Espero e...

Terry, giovedì 22-Giu-17 14 315
Francesca
Location scelta: la sciarrera!
Francesca in Nozze Campania, Il 4 Marzo 2017 alle 14:51

Finalmente è fatta, quando stavamo per perdere le speranze abbiamo trovato ciò che cercavamo! Semplicità, eleganza e raffinatezza. Sono felicissima

Federica, lunedì 24-Apr-17 20 1.173
Francesca
Musica ricevimento Caserta
Francesca in Nozze Campania, Il 5 Aprile 2017 alle 23:36

Ciao sposine ho bisogno di un vostro aiuto. Vorrei che mi consigliaste qualche gruppo musicale o agenzia musicale valida per il ricevimento senza dover spendere un capitale. Mi piacerebbe avere un...

Flavia, giovedì 20-Apr-17 4 173
Francesca
Help fotografo Caserta o Napoli
Francesca in Nozze Campania, Il 9 Marzo 2017 alle 22:17

Buonasera sposine, terminata la fase super stressante per la ricerca della location, ora iniziamo il tour dei fotografi... Mi consigliate un buon fotografo? Spero di trovarlo quando prima.. Grazie

Perla, venerdì 24-Mar-17 16 230
Francesca
Antico casale dei mascioni
Francesca in Nozze Campania, Il 26 Gennaio 2017 alle 21:27

Ciao ragazze, finalmente questo pomeriggio ho visitato l'antico casale dei Mascioni, è meraviglioso, dal vivo è ancora più bello che dal s

Alessandra, venerdì 10-Mar-17 3 205
Francesca
Emozioni e ansia
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 6 Marzo 2017 alle 22:45

Ciao future sposine vorrei conoscere un po' i vostri stati d'animo. Mi sposo a Settembre 2018 e sabato abbiamo prenotato ristorante e chiesa, ora sono alla ricerca del fotografo. Sto vedendo...

Angela, martedì 7-Mar-17 14 213
Francesca
Alla ricerca della location..Tenuta Pegaso
Francesca in Nozze Campania, Il 12 Dicembre 2016 alle 23:12

Ciao ragazze, qualcuna di voi conosce o ha mai sentito parlare di Tenuta Pegaso? L'ho trovata per caso da internet e mi piace molto.. A breve andrò a visitarla ma mi piacerebbe avere qualche...

Rosanna, giovedì 9-Feb-17 8 396
Francesca
Indecisione location..
Francesca in Nozze Campania, Il 5 Febbraio 2017 alle 18:31

Ciao sposine, sono in piena indecisione per la scelta della location per le mie nozze e ho bisogno di consigli. Io e il mio fidanzato abbiamo prima fatto un elenco delle location che ci potevano...

Rosanna, giovedì 9-Feb-17 10 206
Francesca
Alla ricerca della location
Francesca in Nozze Campania, Il 6 Gennaio 2017 alle 19:51

Ciao ragazze! Mi consigliate delle location da visitare dove sapete che si mangia bene? Non so da dove iniziare... Cerco qualcosa di semplice ma elegante.. Grazie!

Alessandra, giovedì 19-Gen-17 17 286
Francesca
Royal vesuvio, notizie?
Francesca in Nozze Campania, Il 12 Gennaio 2017 alle 21:40

Buonasera ragazze, vorrei sapere se qualcuna di voi conosce o è stata al Royal Vesuvio a Boscotrecase. L'ho visto da internet e ho letto tutte recensioni positive. Sabato andrò a vederlo da vicino..Ma...

Francesco, giovedì 19-Gen-17 16 343
Francesca
Consiglio per la chiesa....
Francesca in Cerimonia nuziale, Il 2 Gennaio 2017 alle 23:12

Ciao ragazze,ho un dubbio che mi perseguita ... io e il mio ragazzo abbiamo deciso di sposarci a settembre 2018 e in questo periodo siamo ancora alla ricerca del tutto.Ho un problema per quanto...

Martina, martedì 3-Gen-17 23 262

Gruppi generali

Ispirazione