Bari, Bari · Da Dicembre 2016
- Sposa Master
- 14.979 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Dicembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Miriam
3107 giorni fa
Ciao sposine belle!! Buonasera!!! Mi fate vedere le vostre scarpe da mettere sotto il vestito da sposa??? Grazieeee
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3108 giorni fa
Buongiorno ragazze,oggi volevo proporvi e chiedervi delle idee per quelle persone che ci faranno un pensierino o parteciperanno alla cerimonia anche se non sono inviate al matrimonio su internet ho trovato queste idee che vi propongo, ma vorrei...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3110 giorni fa
Ragazze ciao! Con fm siamo pronti x piastrellare il bagno e settimana prossima andiamo a scegliere le piastrelle ..e' troppo chiedervi di mandarmi le foto dei vostri bagni x chiarirmi le idee? Grazie in anticipo :-)
Ho caricato una foto nel post di Gabriella
3111 giorni fa
Buongiorno stavo pensando alle bomboniere ... penso che sarà la cosa più difficile ... ho guardato un po' su internet, alle fiere ma non c'è nulla che a me e al mio fm piace ... non ho un tema matrimonio, sto facendo tutto bianco...sono una sposa...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3112 giorni fa
Buongiorno ragazze A -10 gg anche il portafedi con le fedi nostre è pronto vi piace? Voi cm lo avete fatto? Io nn volevo il solito cuscino xké non mi piace tanto e siccome il mio tema sarà con il bianco e rosso qst è perfetto. Io lo...
Ho caricato una foto nel post di Ste89
3114 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Annarita
3116 giorni fa
Ragazzeeee c’e Qualcuna di vo che si sposerà a casale San Nicola a Bisceglie? Sono curiosa di sapere la vostra we conoscete il posto! 🤗
Ho caricato una foto nel post di Caramella
3116 giorni fa
Ciao sposine!!! Ho scelto un abito Pronovias..una sirena in pieno stile Pronovias 2018.. quindi elaborato e importante!Voi quale scarpe ci abbinereste??? Sbizzarritevi di fotooo 📸👡👠💍
Ho caricato una foto nel post di Laura
3119 giorni fa
Ebbene sì sottofondo anche per noi finalmente !!! Anche se il lavoro eh manca e immenso !!!
Ho caricato una foto nel post di Rosanna
3120 giorni fa
Appena arrivate, ero un po' indecisa ma invece si sono rivelate perfette! Mi piacciono tantissimo e calzano precise....troppo contenta! Che né dite? Le foto sono un po' arrangiate
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3120 giorni fa
Ciao sposine, Il colore del MIO (nostro) matrimonio e rosso per questo le damigelle avranno tutte lo stesso vestito in rosso con il bouquet bianco e io il bouque rosso che ne pensate? Vi metto delle foto come esempio.
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3121 giorni fa
Ciao sposine ... volevo un info tecnica,per motivi lavorativi devo sposarmi prima al comune e poi dopo qualche mese in chiesa.ecco volevo sapere,ma le fedi le devo fare lo stesso,poi sullla data del mio matrimonio compare quella civile o farà fede la...
Ho caricato una foto nel post di Maddalena
3121 giorni fa
Sposine, chi di voi ha già scelto le scarpe? Chi è ancora indecisa e perché? Vi va di postare qui le vostre foto? Io vi lascio la foto delle mie (;
Ho caricato una foto nel post di Sara
3123 giorni fa
Ciao ragazze,Vorremmo fare noi le partecipazioni, ma non sappiamo da dove partire... ovvero dove si possono acquistare biglietti e buste, tutto il necessario per renderle uniche.... voi avete acquistato on line o in un negozio attrezzato per il fai...
Ho caricato una foto nel post di Rosanna
3126 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Serena
3128 giorni fa
Ragazze sembra ieri che abbiamo ottenuto il mutuo e abbiamo comprato casa (il 12 giugno). Due mesi di ansia e attese snervanti. Oggi invece la mia casa si presenta così 😂 😂 chi è nella mia stessa situazione?
Fotografi garanzie ANFM