Latina, Latina · Da Dicembre 2016
- Sposa Precisa
- 712 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Bacheca
Ciao futura sposa, la realtà è sempre stata come la sognavi? Dillo partecipando a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/sogno-vs-realta--t462650 :) Un abbraccio
Ho creato un post
3111 giorni faCiao a tutteeee.. Volevo sapere più o meno quanto tempo prima manderete ( x ki lo farà) il save the date??..... 😊
Ho partecipato al post di Margheritaalessandro
3114 giorni fa
Ho creato un post
3115 giorni faBuonasera sposine.... Nn riesco a capire se sono ad essere frettolosa oppure se sto facendo le cose nei tempo giusti..ci sposiamo il 7 luglio 2018 ho trovato il vestito a settembre e a dicembre avrò la prima prova.. Sto quindi cercando le scarpe (un...
Ho partecipato al post di Iris
3117 giorni fa
Ho partecipato al post di Annarita
3120 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3121 giorni fa
3121 giorni fa
Ho creato un post
3121 giorni faBuonasera a tutteeee. Oggi ho provato queste scarpe.. Le ho trovate comode ma sono indicisa... Che ve ne pare?
3122 giorni fa
Ho creato un post
3123 giorni faCiao sposine... Sto guardando parecchi siti x trovare le scarpe giuste... Alcune super care, altre economiche e di plastica.... Ora ho trovato queste k x ora sono le uniche k mi piacciono molto.. Sono un po' titubante.. Sul sito dice pelle... Sarà...
3123 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Margheritaalessandro
3123 giorni fa
Ciao sposine Io e il mio fm oggi abbiamo trovato le nostre fedi.. Anke se sposiamo il 7 luglio ed é presto abbiamo intanto deciso il modello x poi trovare chi le vende a meno abbiamo scelto questo modello molto simile al modello comfort Della...
Fotografi garanzie ANFM