Latina, Latina · Da Dicembre 2016
- Sposa Precisa
- 712 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Buongiorno a tutteeee.. C'è qualcuno che parte venerdì 9 novembre x la crociera msc seaside Caraibi??? 😍
Buon sabato a tutte.. Ecco una foto k mi ha inviato il fotografo k sta lavorando per il nostro album. 7.7.2018❤️
Tutto perfetto è bellissimo. Giornata fantastica 🤩 finalmente siamo diventati marito e moglie 💓💓💓
Ciao ragazze finalmente ho un attimo per scrivervi manca pochissimo e io mi sento piena di emozioni sensazioni tropp belle da spiegare auguri a tutte quante manca davvero poco e arriva questo giorno...
Salve a tutte sposine... ho una domanda da farvi... 🤔 ma a voi sembra così strano che ho pensato di festeggiare questa festa tutti quanti insieme?? Ovvero ho detto ai nostri amici che stanno...
Ciao a tutte, vi avviso che questo è più un topic di sfogo che altro, ma mi servirebbe anche per capire se sono veramente in torto io o altro. La mia testimone sta organizzando il mio addio al...
Buonasera a tutte. Amore a prima vista anche con la pettinatura come per il trucco😀😀il tempo passa in fretta e bisogna mettere dei punti fermi 😋😋vi piace??
Ciao a tutte io mi sposero' il 24 giugno e non ho ancora ne parracchiere ne estetista truccatrice qualcuno sa indicarmi su telese terme? E a prezzi nn eccessiviiiiii !!!! Sono di Roma e nn so come...
Buona domenica spose😅oggi finalmente la prova decisiva... Ho scelto questo trucco per il grande giorno.. Cosa ne pensate?
Finalmente ho trovato le scarpe x il grande giorno😍😍😍 sono della marca Albano. Vi piacciono?
Buonasera a tutte, come si legge dal titolo oggi ho scelto il mio bouquet l'ho visto e niente me ne sono innamorata. E voi cosa avete scelto?? Questo è il mio
Ragazze ,chi convola a nozze sabato 21 luglio ???🙃 Di dove siete ?! Il countdown dice che non manca moltissimo 🙈
Sposine, Avete già deciso per il bouquet da sposa ?come sarà ?avete foto ? Io questo sabato ho l appuntamento con la fioraia per decidere con esattezza i fiori per la chiesa ,casa e bouquet per l...
Buongiorno ragazze....oggi chiedo un consiglio sulle lavatrici. Qualcuno ha una slim? C'è diffirenza con quelle normali? Come vi trovate??Help...devo decidere quale prendere
Buona sera ragazze.. Da domenica abbiamo iniziato a scegliere vangelo, letture e salmo... Ora abbiamo finito ed ecco qui la bozza da stampare poi a colori 😃😃 ne faremo pochi. Uno per banco. Quindi in...
Stasera abbiamo fatto il processetto e avviato tutte le pratiche. Che emozione ragazze!!!!
Ciao belle! Sto organizzando il rito della sabbia. Avrei bisogno di capire da voi... di che dimensione avete preso i vasi e quanta sabbia avete comprato? Non so dove sbattere la testa!!! Grazie mille...
Chiedo ancora il vostro aiuto. La parte burocratica è la più brutta e fastidiosa di tutta lorganizzazione. Io e fm siamo residenti in due città diverse dove dobbiamo fare questo certificato ognuno al...
Buona sera sposine ho aperto l app e appare il 99 è un emozione unica la terza cifra è andata via finale rimangono 2 numeri 😍😍voi a ke punto siete
Ciao future spose!!!! Quale sarà il vostro tema?? Noi abbiamo scelto Tema Marino, abbiamo già preso tutto il necessario.. Nel nostro tavolo avremo una rete blu che scende con dei salvagenti attaccati...
Sposine! Cosa avete scelto come musica per l'ingresso in chiesa? Marcia Nuziale o Ave Maria? Io non so proprio scegliere ...
Ciao a tutte sposine! Sono in cerca di consigli!! Per i vicini di casa e colleghi che vengono dopo cena cercavo dei gessetti profumati. I più belli costicchiano, ho visto che in tantissime si sono...
Buon sabato a tutte! Eccomi qui con un altro fai da te😎ahah ci sto prendendo gusto😍
Mi consigliate siti affidabili da cui avete ordinato le vostre partecipazioni? e i campioni vengono inviati gratuitamente ? grazie a tutte !!!
Fotografi garanzie ANFM