Buongiorno ragazze....oggi chiedo un consiglio sulle lavatrici. Qualcuno ha una slim? C'è diffirenza con quelle normali? Come vi trovate??Help...devo decidere quale prendere
Anch'io ho una slim e l' unica differenza e' la dimensione ridotta e quindi la capienza minore di kg... Per il resto e' come una normale... Perfetta se si ha poco spazio
Io ho dovuto prendere una piccola con carica dall’alto ma lavo come se fosse una lavatrice normale
Sposa Saggia
Settembre 2018
Treviso
Sposa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Yessa..anche 20.. È una lavatrice normale
Super Sposa
Luglio 2018
Torino
Roberta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho una slim. Non cambia nulla dalle normali, è solo meno profonda..va bene se hai poco spazio o - come me - devi incassata nel mobile bagno. Slim o non slim, devi sceglierla in base ai kg, ai programmi e ai consumi!
Sarà questione di abitudine non so. Io i giubbotti li ho lavati sia l'anno scorso che 15 giorni fa, mio marito ha sporcato il giubbotto bianco, l'ho messo dentro ed è venuto perfetto. I plaid li lavo spesso, circa una volta al mese perché la sera sul divano ci mettiamo addosso il plaid, coperte estive e mezzo tempo le lavo pure, ovvio non ci lavo il piumone ma lavo tranquillamente di tutto. Io ho l'abitudine di dividere i panni e mi trovo bene. Io lavo i vestiti scuri tutti insieme, Quelli bianchi coi bianchi e i colori chiari insieme quindi non mi capita mai di avere lavatrici troppo piene, forse perché divido tutto, anzi tante volte le metto che non sono neanche a metà specialmente quelle bianche.
Io anche ce l’ho da 6 kg ed e slim ma la odio perché non ci sta niente dentro, d’inverno se voglio mettere un maglione in più devo fare due lavatrici, si riempie subito...e siamo in due in casa non è che facciamo tanto bucato...idem se voglio magari buttarci dentro un giubbotto o una trapunta...mai più...la prossima almeno 8-9 kg...
Noi abbiamo una beko slim da 6 kg e non la cambierei con nessuna, la uso ormai da più di un anno e va una meraviglia. È molto facile da usare, scegli il programma (cotone 60^ con prelavaggio, mini 30, lana 40, ecc.) la centrifuga che preferisci (600/800/1000 giri) e fai partire. Io mi trovo benissimo.
Io ce l'ho ma è praticamente normale, cambia solo lo spessore della stessa lavatrice che è inferiore per questioni dispazio... Ma ooltre ciò è come tutte le altre! Io ho una da 7 kg e mi trovo benissimo!
Io ho preso una slim perché ho poco spazio.. è una Candy... Non c'è nessuna differenza con le normali.. forse solo.una questione di spazio e di kg... Ma non hanno nulla in meno alle altre