Narni, Terni · Da Gennaio 2017
- Sposa VIP
- 8.718 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
3186 giorni fa
Ciao ragazze,oggi abbiamo scelto le partecipazioni... vi piacciono? Semplici ma carine. 😉
3215 giorni fa
Che emozione via il 4 sono partita da 706 gg ... adesso trovarmi a 399 mi fa tanto strano 😍😍😍 non vedo l'ora ❤️❤️❤️❤️
3272 giorni fa
Ciao Ragazze mi dareste un consiglio!?? In poche parole avevo scelto tramite internet questi tipi di campanellini.. per i non invitati... a voi piacerebbe come pensierino da non invitate? Quale vi piace di più ? ... grazie in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3274 giorni fa
fatemi vedere le vostre scarpeeeee, sto cercando, ma proprio non trovo nulla che mi piace, e che non siano eccessivamente alte, fm e 10 cm piu di me!
3284 giorni fa
Ciao ragazze,domenica si sposano due nostri amici ... queste sono le unghie che mi sono fatta! Come vi sembrano ?
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3294 giorni fa
Sposine della Community, per vincere bisogna partecipare al test della settimana! Diamo insieme i numeri e condividiamo il vostro conto alla rovescia. Quanto segna il vostro countdown? Allegate uno screenshot o scrivete il numero esatto dei giorni...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3294 giorni fa
Ciao bellissime, siete pronte per continuare con il nostro giochino? Allora condividete la data delle vostre nozze! Scattate uno screenshot della app e caricatelo nel topic! *** Continuate con ---> Qual è la cosa più romantica che Fm ha fatto...
3316 giorni fa
Buongiorno a tutt ragazze .... cavolo già siamo a 500 giorni ... mi ero iscritta che ne mancavano 606 di giorni cavoli è vero che il tempo passa ... nome vedo l'ora arrivi quel giorno ... a voi quanto manca!?
3358 giorni fa
Ciao ragazze oggi ho fatto la prova make up,sono due occhi diversi, e due labbra diverse ... cosa ve ne pare? Gli ho detto che ci sono un po' di modifiche da fare ... ma l'occhio più chiaro all'interno e più scuro fuori mi piace di più e poide o...
Ho caricato una foto nel post di Carmela
3363 giorni fa
3363 giorni fa
Ciao ragazze vi propongo un po' di foto,quale make-up preferireste per il grande giorno!? Aiutatemi a rispondere a una delle domande da farsi prima di dire sì! Continua con >> Acconciatura: come la vorreste?
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3364 giorni fa
Ragazze ho bisogno dei vostri consigli. Noi vogliamo una torta a piani, non di pasta da zucchero, non mi piacciono le naked cake, la vorremmo con la frutta, non ci piacciono le solite torte con decorazioni di fiori. Mi sposo a fine settembre, cosa mi...
Ho caricato una foto nel post di Luna
3365 giorni fa
3365 giorni fa
Ciao ragazze,siamo a -23 kg ma voglio cercare di calare ancora un po' ecco l'abito acquistato per il matrimonio di amici che si terrà il 4 giugno.. con tanto di pochette,stola e scarpe 😁
3371 giorni fa
Ciao Ragazze,ieri girovagando su Zalando ... ho visto questo paio di scarpe meravigliose ... l'unica cosa che mi fa sorgere un dubbio...,va bene per il mio abito,si incastrerà nel tulle,e poi non sono altissime.. io volevo il tacco un po' più alto .....
3392 giorni fa
Vorrei condividere con voi la mia grande gioia ❤😍😘 lo amo da morire ❤...
Fotografi garanzie ANFM