Roma, Roma · Da Gennaio 2017
- Sposa Precisa
- 891 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3262 giorni faBuonasera io sposerò tra 14 mesi .. quanto tempo prima cercare il fioraio ? E quanti preventivi avete fatto?
Ho creato un post
3262 giorni faSapete quanto dura fare il corso per la cresima? Se sono settimane o mesi
Ho creato un post
3265 giorni faBuongiorno sposine .. a che ora sposerete ?
Ho creato un post
3266 giorni faBuongiorno sposine .. sapete chi fa questo tipo di abito ?
Ho creato un post
3267 giorni faBuongiorno ragazze io avrò la cuginetta del mio fidanzato come damigella e porterà le fedi.. e ho pensato di fare altre damigelle grandi .. le mie amiche .. qual'è però il loro compito ..?
Ho creato un post
3269 giorni faCiao ragazze conoscete qualche outlet di abiti da sposa nei Castelli romani e dintorni ?
Ho creato un post
3276 giorni faCosa avete fatto come bomboniera? E quanto avete speso??
Ho creato un post
3276 giorni faBuonasera ragazze.. volevo sapere quanto avete pagato voi il fioraio e cosa vi allestisce? e il musicista ? Così per farmi un idea ..
Ho creato un post
3281 giorni faBuonasera belle spose.. quanto avete pagato voi di tappezziere per addobbare la chiesa, tra tappeto inginocchiatoio ecc ecc?
Ho creato un post
3284 giorni faCiao sposine di Roma e paesi limitrofi .. quale location avete scelto ? Io ho girato qualche villa ma mi hanno chiesto un enormità .. su che prezzi state voi ??
Ho creato un post
3285 giorni faBuonasera sapete consigliarmi qualche bella chiesa piccolina nei Castelli Romani ??
Ho creato un post
3289 giorni faRagazze voi dove avete trovato i segnaposto? E quanto li avete pagati? Cosa farete voi?
Ho creato un post
3289 giorni faBuongiorno ragazze conoscete per caso questa cattedrale? E se è offerta libera o fissa?
Ho creato un post
3290 giorni faRagazze oggi sono demoralizzata .. dopo tanta attesa oggi era la giornata per prenotare in chiesa i matrimoni per il 2018.. con tanta felicità questa mattina mi alzo presto per essere la prima .. arrivo e mi dicono la tua data è occupata da uno dei...
Ho creato un post
3296 giorni faBuonasera ragazze.. per la chiesa oltre all'offerta o cuota fissa avete chiamato voi il musicista o il coro? Perché una ragazza mi ha detto che il musicista per l'organo era compreso nella cuota fissa per la chiesa
Ho creato un post
3297 giorni faBuonasera ragazze quanto tempo prima cercare l'abito? E quante atelier avete girato?
Fotografi garanzie ANFM