Certaldo, Firenze · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 508 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Ottobre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3235 giorni faBuongiorno a tutte sposine😍 volevo chiedervi quanto tempo prima avete cominciato a dare le partecipazioni? Io mi sposo il 28ottobre 2017,secondo voi posso cominciare? O ancora è presto?
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3236 giorni fa
Ciao ragazze,Io e il mio compagno ci sposeremo il 30 giugno 2018 e visto che abbiamo tempo 1 anno, vorremmo fare tutto noi dalle bomboniere, segnaposto, inviti, centro tavola e tableau.Il tema del matrimonio è la musica. Avete qualche idea?...
Ho partecipato al post di Chiara
3236 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tatta
3244 giorni fa
sposine, di che fiori farete il vostro bouquet?a me piacciono le ortensie, la nebbiolina e orchidee bianche...
Ho partecipato al post di Tatta
3244 giorni fa
Ho partecipato al post di Zitoli
3244 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriana
3244 giorni fa
Ho creato un post
3248 giorni faSalve sposine 😘 Chi di voi si sposa come me il28ottobre 2017?a che punto siete con i preparativi????
Ho creato un post
3253 giorni faBuonasera sposine😍 Il mio comune non accetta il lancio del riso,qualcuno di voi farà qualcosa di alternativo ? Avete delle idee?😜
Ho partecipato al post di Dolce
3254 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
3255 giorni faCiao dolcissima sposina! Noi admin abbiamo pensato di mettere a confronto due tra i matrimoni più principeschi degli ultimi anni! Il matrimonio della principessa Kate vs il matrimonio della sorella Pippa Middleton! A quale dei due si ispireranno le tue nozze? Scoprilo partecipando al nostro test: https://www.matrimonio.com/forum/nozze-da-sogno-kate-o-pippa-middleton--t387308 Un abbraccio!
Ho caricato una foto nel post di Samantha
3255 giorni fa
Ciaoo sposine , come é il vostro anello di fidanzamento ? Classico o qualcosa di piu moderno? Il mio io lo trovo belissimio ...ma mi da fastidio che la ragazza del fratello di fm mi viene sempre a dire che e piccolo...a me mene inporta ben poco di...
Ho partecipato al post di Samantha
3255 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM