Mandello del Lario, Lecco · Da Febbraio 2017
Non so dire molto su me stessa.. posso solo dire che amo da impazzire la mia famiglia, il mio compagno (finchè non sarà marito) e la mia bimba bellissima!
- Sposa Abituale
- 283 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3320 giorni faBuongiorno sposine, sono ancora alle prese per ricevere questi tagliandi! Il ristorante non ha convalidato la mia richiesta.. sarà perché abbiamo prenotato a nome del mio fm... ora cosa dovrei fare? Grazie a tutt3
Ho partecipato al post di Flavia
3321 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3321 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
3321 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3321 giorni fa
3321 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3321 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3321 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
3321 giorni fa
Ho creato un post
3321 giorni faBuonasera a tutte! Ho ingaggiato un fornitore di matrimonio.com per il ricevimento, ma non gli ho detto di essere iscritta a questo sito. dovendo poi voi fare le vostre verifiche.. devo comunicargli qualcosa di Particolare? Grazie a tutte
3337 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
3339 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
3340 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3340 giorni fa
Ho creato un post
3340 giorni faSposine belle!sono andata in comune per confermare l'appuntamento presso una villa che fa rito legale.. ma ahimè mi hanno detto che sposano solo al mattino e che non mi danno più di 20-25 minuti per tutto, inoltre bandito qualsiasi ritardo o il...
Ho ottenuto una medaglia!
3349 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM