Catania, Catania · Da Febbraio 2017
Era il lontano 2002, avevo 16 anni ed andavo a liceo. Un giorno, casualmente mi sono seduta accanto un mio compagno di classe...sono passati quasi 15 anni... Visualizza altro
Era il lontano 2002, avevo 16 anni ed andavo a liceo. Un giorno, casualmente mi sono seduta accanto un mio compagno di classe...sono passati quasi 15 anni e siamo ancora innamorati. Il 04/12/2008 ci siamo sposati in municipio e il 04/03/2009 è nato nostro figlio Emanuele. Finalmente a giugno sull' altare !
- Sposa Saggia
- 1.710 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Mary
3233 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cetty
3233 giorni fa
Buona sera, future sposine..... le due cifre sono andate via!!!! Mancano 9 giorni al grande evento, noi al momento siamo tranquilli, nonostante le mille cose che ancora stiamo facendo, non vediamo l'ora... voi che stato d'animo avete??!!
Ho partecipato al post di Cetty
3233 giorni fa
Ho partecipato al post di Oksana
3233 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3233 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
3233 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3233 giorni fa
Ho partecipato al post di Sarah
3233 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
3233 giorni fa
Ragazze buongiorno. Potete postare le foto delle bomboniere che avete scelto per il grande giorno? Vorrei avere qualche spunto grazie.
Ho partecipato al post di Maria
3233 giorni fa
Ho partecipato al post di Marianna
3233 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
3233 giorni fa
Ho partecipato al post di Ele
3233 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Madda
3233 giorni fa
Eccoci a - 30 💍💒 , manca giusto un mese e l'emozione aumenta !!! Ci sono ancora tante cose da fare 💪🏻 Ma c'è la faremo ! Voi a che state ? Quanto manca ??
Ho partecipato al post di Madda
3233 giorni fa
Ho partecipato al post di Belle 💖
3233 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM