Musile di Piave, Venezia · Da Marzo 2017
Ho 23 anni, e il 12 maggio 2018 io e il mio Marco due giorni prima il nostro 5°anniversario, siamo diventati marito e moglie!
- Super Sposa
- 3.622 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Serena
2889 giorni fa
Ciao a tutte! Leggo sempre i post di tutti voi futuri sposi ma... ogni tanto sono curiosa di sentire noi già sposate 😊 che ne dite di postare qlc foto della luna di miele? Le prime foto da marito e moglie... È perché no prendo spunto per un viaggio...
Ho partecipato al post di Serena
2889 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
2889 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
2889 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalinda
2890 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Annalinda
2890 giorni fa
Ciao future sposine. Volevo chiedervi un consiglio! Il Bon ton non consente di indossare l’anello di fidanzamento il giorno del matrimonio, ma io non vorrei separarmene. Qualcuna di voi lo indosserà?
Ho partecipato al post di Elena
2891 giorni fa
Ho creato un post
2897 giorni faIl 12 maggio finalmente ci siamo sposati! È stato tutto PERFETTO, non avremmo potuto sperare in una giornata migliore.. vi lascio qualche foto scattata dai nostri amici! E adesso siamo in partenza per le maldiveeeeee 🏝🏝🏝
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2898 giorni fa
Buonasera ragazze! Oggi sono in tema fedi avendo ieri ritirato le nostre partendo dal presupposto che adoro gli anelli e che tutte le fedi sono belle per quel che rappresentano per noi sposi.. Mi piacerebbe vedere le vostre, sopratutto quelle...
Ho partecipato al post di Cristina
2898 giorni faCiao tesoro! :) Quanto ti stressano i preparativi delle nozze da 0 a 100? Scoprilo partecipando al nostro divertente test che misurerà il tuo livello di Bridezilla 🤣 https://www.matrimonio.com/forum/bridezilla-misura-il-tuo-livello-di-stress-il-test--t574172. Ti aspetto in Community per commentare insieme il risultato! Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Silvia
2904 giorni fa
Ho partecipato al post di Genny
2904 giorni fa
Ho partecipato al post di Luisa
2909 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2909 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM