Catania, Catania · Da Marzo 2017
- Sposa VIP
- 5.945 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3154 giorni faCiao ragazze! Chi ha scelto l'organizzazione musica e sposi per il proprio matrimonio? Vorrei capire come sono i prezzi
Ho creato un post
3154 giorni faQualcuna sa dirmi quanti mq è la sala interna solitamente adibita per la cena e il giardino arabo? grazie
Ho creato un post
3156 giorni faSono troppo nervosa, tra meno di un anno mi sposo e ancora io e il mio fm dobbiamo trovare e comprare casa e in più i mobili! ... continuo a prendere appuntamenti per vedere case e ad annullarli perché non ha mai tempo per via del lavoro (lavora da...
Ho creato un post
3156 giorni faSecondo voi quanti metri quadri deve essere la superficie ideale per circa 150 invitanti dove fare la cena? Ci deve essere spazio per band tavoli e per ballare. Insomma la superficie giusta per non stare come sardine! (ovviamente i m2 minimi... ovvio...
Ho creato un post
3156 giorni faabito ragazze mi aiutate a capire di quale anno è questo abito rosa clarà? lo adoro! l'ho visto su instragram e il tag è rosa clarà ma vorrei capire che collezione è e su internet non lo trovo! grazie
Ho creato un post
3157 giorni faNon voglio temi! che ci fa?? non mi piace proprio questa cosa che il matrimonio deve avere un tema! non la concepisco.. come mi gusto personale (quindi non voglio criticare le scelte altrui) mi sembra di far diventare il matrimonio una carnevalata!...
Ho creato un post
3158 giorni faUna domanda per chi è prossima al matrimonio... ma i vostri futuri mariti hanno fatto qualche trattamento di bellezza ? tipo pulizia viso o altro? il mio fm non ne farà mai di queste cose, allora vorrei regalargli qualche crema e maschera in modo da...
Ho creato un post
3158 giorni faProblema testimoni: io vorrei tre testimoni, il mio fm invece solo un testimone. Sembra troppo brutto??
Ho creato un post
3159 giorni faRagazze ho intenzione di chiedere ad una mia cara amica di farmi da testimone. Stavo pensando di dirlo durante il primo appuntamento in un atelier dove mi accompagnerà. Tra una prova e l'altra pensavo di sbucare fuori dal camerino con una maglietta...
Ho creato un post
3161 giorni faRagazze stavolta scrivo per un consiglio come invitata ad un matrimonio. Metterò un vestito tutto giallo canarino. Che trucco potrei fare? Quali colori? Ho i capelli castano chiari, gli occhi castono/verdi e la pelle abbronzata :-) graziee
Ho creato un post
3162 giorni fa(nebbiolina) ragazze come vi sembra un addobbo del genere sui banchi della chiesa? troppo semplice?
Ho creato un post
3166 giorni faCiao ragazze, fare la transiberiana sarebbe il mio sogno ma sicuramente irraggiungibile per via del prezzo. qualcuna di voi si è già informata? o magari qualcuna che lavora in un'agenzia viaggia potrebbe darmi maggiori info su quanto potrebbe costare...
Ho creato un post
3168 giorni faRagazze...mancano 307 giorni al matrimonio e ancora dobbiamo comprare casa e mobili. E poi abbiamo solo chiesa location e fotografo. Ce la faremo??
Ho creato un post
3187 giorni faMe la truccatrice segue la sposa per tutta la giornata del matrimonio?
Ho creato un post
3188 giorni faCiao ragazze, mi sapete dire quali sono e dove in provincia di catania i negozi outlet per gli abiti da sposa? Non vorrei spendere tanto per l'abito perchè mi sembrano soldi buttati...avete consigli su dove andare?
Ho creato un post
3192 giorni faCiao ragazze! Stavo pensando ai possibili colori del mio matrimonio... Che ne dite di un azzurro polvere insieme al bianco? Vi allegò delle foto prese da internet. Voi che colori avete scelto? Se volete fatemi vedere delle foto.
Fotografi garanzie ANFM