Modena, Modena · Da Marzo 2017
Mi chiamo Tania E dopo 11 anni insieme e un bimbo di 3, abbiamo deciso finalmente di unirci per sempre ☺
- Sposa Saggia
- 1.506 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3166 giorni faSalve sposine.. posso chiedervi un parere?.. io avrò al matrimonio solo paggetti e damigelle piccolini,fino ai 4 anni... oggi vengo a sapere da mia sorella che mia cugina ha comprato per mia nipote l'abito... ed è blu scuro!.. sapendo che i colori...
Ho partecipato al post di Tania
3166 giorni fa
Ho creato un post
3167 giorni faAnche il cake topper e pronto . . Dal vivo brilla tantissimo..con tutte le candele per il taglio della torta,spero che farà un bel effetto..eh,manca poco❤
Ciao bride! Se ti va ti lascio un giochino per creare il look di una sposa che ha bisogno d'aiuto: https://www.matrimonio.com/forum/divertitevi-a-vestire-la-sposa--t433128 Buon divertimento :) Un abbraccio
Ho partecipato al post di Jessica
3168 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3170 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elsinore
3170 giorni fa
Buongiorno sposine, voi quanto state spendendo per le bomboniere a pezzo e in totale? Io sono dell'idea di non farle perché spesso poi fanno una brutta fine, ma ieri mi sono imbattuta in una cosa fantastica, ma il costo mi sembra sul totale...
Ho partecipato al post di Elsinore
3170 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Katia
3170 giorni fa
Ciao sposine Avevo già il cuscino porta fedi, ma sinceramente non mi convinceva molto, e l'altro giorno viaggiando nel web, ho visto questa scatolina porta fedi che mi ha fatto battere il cuore. La trovo bellissima. Così l'ho acquistata 😁 non potevo...
Ho partecipato al post di Katia
3170 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3171 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
3171 giorni fa
Ho partecipato al post di Clara
3176 giorni fa
Ho partecipato al post di Vale
3176 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM