Martina Franca, Taranto · Da Aprile 2017
- Sposa Abituale
- 570 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Valeria
2953 giorni faHo partecipato al post di Daniela
2963 giorni faHo partecipato al post di Roberta
2963 giorni faHo partecipato al post di Cristina
2963 giorni faHo creato un post
2963 giorni faCiao ragazze sono molto curiosa di come.sta venendo la nuova sala essenza...qualcuna di voi sa qualcosa? Se nn sbaglio dovrà essere pronta a maggio.. Nn vedo l ora di vedere qualke foto...ah e la prima ke si sposa in quella sala...be mandatemi qualke...
Ciao bride! 👰 Quanto ne sai sulla cerimonia nuziale? Scoprilo partecipando a questo simpatico test e misura la tua conoscenza! https://www.matrimonio.com/forum/quanto-ne-sai-sulla-cerimonia-nuziale--t538988. Un abbraccio 😘
Ho partecipato al post di Sara
2964 giorni faHo creato un post
2966 giorni faCiao ragazze chi di voi ha già fatto o pensato di far e come segnaposto al posto dei confetti delle scatoline con gli m&m ??? Siccome mi sposo a fine giugno..secondo voi potrebbero sciogliersi?
Ho partecipato al post di Anita
2975 giorni faHo partecipato al post di Debora
2984 giorni faHo partecipato al post di Assunta
2986 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2987 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Flavia
2992 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2992 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Sara
2992 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM