Capaccio Paestum, Salerno · Da Maggio 2017
- Sposa Saggia
- 2.080 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rita
2897 giorni fa
Ciao sposine 👰🏻💕 Chi di voi si sposa a settembre? Noi lo faremo io 16, quindi tra poco avrò la mia prima prova abito e non ho ancora trovato le scarpe. Le avrete aperte o chiuse? Postate le vostre foto, magari prendo spunto 😊
Ho partecipato al post di Rita
2897 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
2897 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2897 giorni fa
Ho partecipato al post di Marina👰🏻
2898 giorni fa
Ho creato un post
2899 giorni faE anche i segnaposto e i ventagli sono pronti!! Il nostro tema è "L'amore".. al segnaposto/segnalibro manca solo il nastrino.. poi ci siamoooo! 😍😍😍😍 e tutti insieme mi fanno impazzire!!!! Quelli piccoli sono i tag che andranno all'esterno delle...
Ho partecipato al post di Martina
2901 giorni fa
Ho partecipato al post di Brizietta
2901 giorni fa
Ho partecipato al post di Marina👰🏻
2902 giorni fa
Ho creato un post
2902 giorni faIeri è stato il mio compleanno.. l'ultima da signorina e casa di mia mamma.. x i miei 30 anni sarò già sposata e si festeggerà a casa nostra.. Non vedo l'ora.. intanto tanti regali x la casa tra amici e parenti.. e poi il mio amato FM mi ha fatto...
Ciao tesoro! :) Quanto ti stressano i preparativi delle nozze da 0 a 100? Scoprilo partecipando al nostro divertente test che misurerà il tuo livello di Bridezilla 🤣 https://www.matrimonio.com/forum/bridezilla-misura-il-tuo-livello-di-stress-il-test--t574172. Ti aspetto in Community per commentare insieme il risultato! Un abbraccio, Debora
Ho creato un post
2905 giorni faStasera ho iniziato a dare un occhiata alle ciabattine x la preparazione.. premetto che il colore del nostro matrimonio sarà il rosa cipria e che neanche le scarpe da sposa ho preso bianche.. è qui che mi serve il vostro consiglio.. quale tra...
Fotografi garanzie ANFM