Capaccio Paestum, Salerno · Da Maggio 2017
- Sposa Saggia
- 2.080 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Roberta💍👮♂️👰🏻
2527 giorni fa
Ragazze ma voi in chiesa cosa avete fatto : ventaglio e libretto, ventaglio,libretto e cofanetto con il riso oppure solo il libretto?
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2627 giorni fa
Le foto col riso all'uscita degli sposi sono uno dei miei momenti preferiti in assoluto, le condividete con me? Sono passati quasi 5 mesi e a me sembra ancora ieri 😍
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2640 giorni fa
Preziose consigliere, chi mi mostra l’acconcitura che aveva il gran giorno o le idee che ha a tal proposito?
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2651 giorni fa
Ragazze ciaooo😊 Mi fate vedere i vostri bouquet non ho idea di come lo voglio. Mi sposo a Settembre 😁
Ho caricato una foto nel post di Marina👰🏻
2728 giorni fa
Il nostro fotografo sta lavorando alle nostre foto.. E x ora ci ha mandato queste 2 in anteprima.. 😍😍😍 non vediamo l'ora di vedere tutto il resto!
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2761 giorni fa
2763 giorni fa
Buongiorno a tutte sposine e future sposine! Sono passate poco più di 2 settimane dal nostro matrimonio e io ancora ne sento l'emozione oltre a voler rivivere tutto.. è vero quando dicono che quel giorno vola.. Vi lascio qualche foto fatta da amici e...
Ho caricato una foto nel post di Erika
2822 giorni fa
Avendo fatto le bomboniere non ho fatto un segnaposto chissà quanto costoso o chissà quanto utile, però comunque ci tenevo a farlo, cosa pensate di questo segnaposto con lo scopo di ringraziare ogni invitato?
2859 giorni fa
Ieri mi hanno chiamata dell'atelier x dirmi che erabo arrivate le mie scarpe!! Credetemi..mai telefonata è stata più gradita!! Ancora più belle di quello che mi ricordavo.. anche perché le scelsi da catalogo.. sono state fatte a mano.. su misura.. le...
2862 giorni fa
Finalmente abbiamo trovato l'abito per la mia mamma! Quando lo ha indossato ha detto "ora mi sento la mamma della sposa" 😍 dobbiamo tornare in atelier x prendere la misura della piega e poi le Sarà stretto lungo i fianchi tipo sirena! 😍 sono davvero...
2864 giorni fa
Stamattina in giro con la mia mamma.. ho finalmente trovato le ciabattine x la preparazione.. 😍 era così che le volevo..Non bianche.. Non con il tacco e non pelose😂😂😂😂😂 e poi me le ha regalate lei.. ah le mamme.. ❤❤❤
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2867 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Ho caricato una foto nel post di Angela
2885 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rita
2895 giorni fa
Ciao sposine 👰🏻💕 Chi di voi si sposa a settembre? Noi lo faremo io 16, quindi tra poco avrò la mia prima prova abito e non ho ancora trovato le scarpe. Le avrete aperte o chiuse? Postate le vostre foto, magari prendo spunto 😊
2898 giorni fa
E anche i segnaposto e i ventagli sono pronti!! Il nostro tema è "L'amore".. al segnaposto/segnalibro manca solo il nastrino.. poi ci siamoooo! 😍😍😍😍 e tutti insieme mi fanno impazzire!!!! Quelli piccoli sono i tag che andranno all'esterno delle...
2900 giorni fa
Ieri è stato il mio compleanno.. l'ultima da signorina e casa di mia mamma.. x i miei 30 anni sarò già sposata e si festeggerà a casa nostra.. Non vedo l'ora.. intanto tanti regali x la casa tra amici e parenti.. e poi il mio amato FM mi ha fatto...
Fotografi garanzie ANFM