Pescara, Pescara · Da Maggio 2017
- Super Sposa
- 3.897 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2018
Bacheca

Ho creato un post
2550 giorni faSpose d abruzzo mi rivolgo a voi!!!!mancano 59 giorni al mio matrimonio è ancora zero acconciatura!nn so proprio dove andare...nn ho un bellissimo rapporto con i parrucchieri..mi spiego meglio...ho tantissimi capelli ricci e molto lunghi e ogni volta...

Ho partecipato al post di Michela
2551 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
2551 giorni fa
Ho creato un post
2551 giorni faSiamo appena tornati dalla seconda prova del ristorante e nn potrei essere più contenta!rispetto alla prima che già ci era piaciuta questa è stata divina!tutto molto saporito senza esagerare e anche sui secondi che la volta precedente nn ci avevano...

Ho partecipato al post di Isabella
2551 giorni fa
Ho partecipato al post di Marialuisa
2552 giorni fa
Ho partecipato al post di Melania
2552 giorni fa
Ho partecipato al post di Nina
2552 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
2552 giorni fa
2552 giorni fa
Ho creato un post
2552 giorni faStamattina prova unghie, ho preso le misure X l abito e ora mi chiamano dal ristorante X fare la seconda prova domani!!in più il mio fm è andato a ritirare il divano nuovo 😍😍😍stasera si brinda 🥂

2552 giorni fa
Ho creato un post
2552 giorni faRagazze finalmente mia nonna mi ha preso le misure X l abito 😍😍😍da lunedì comincerà la sua opera 😍😍😍sono molto emozionata!ero un po’ in ansia X il dopo Pasqua e rimandavo sempre ma alla fine mi sono fatta coraggio ed è andata meglio di qnt...

Ho creato un post
2552 giorni faStamattina ho fatto la prova X le unghie!sono molto soddisfatta l unica cosa che cambierò e il colore dei brillantini sul anulare..in questa foto sembrano del colore che vorrei ma in realtà al sole tendono molto al verdino giallo e nn mi...