Cesenatico, Forlì-Cesena · Da Maggio 2017
- Sposa Saggia
- 1.927 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3062 giorni faCiao ragazze ho trovato un sito italiano molto molto conveniente,se vi può rendere utile,sito distribuzione dentale si chiama cosi io ho ordinato queste buste x i confetti da mettere nella scatola con la bomboniera
Ho creato un post
3070 giorni faAbbiamo voluto questa macchina,xche il primo giorno che abbiamo iniziato a frequentarvi lui si e presentato questa macchina(era di un suo amico),poi l abbiamo ripresa quando abbiamo saputo che presto diventevamo genitori del nostro primo figlio,e...
Ho creato un post
3070 giorni fa1_2_3_4????quale vi piace di pii,a me nn dispiace ne la seconda che la terza,e voi?
Ho creato un post
3071 giorni faAnche se io mi sposo a maggio quindi nn sara caldo caldo,ma mi piacerebbe fare i ventagli,voi cosa ne dite?
Ho creato un post
3071 giorni faChe ne pensate?
Ho creato un post
3074 giorni faNn vediamo l ora!!!il tempo sta volandooooo
Ho creato un post
3077 giorni faRagazze volevo comprare i palloncini,ma vedendo quando costa l elio,a questo punto e meglio chiamare qualcun e che si occupa di tutto,voi avete trovato qualcosa di economico
Ho creato un post
3077 giorni faQueste le metterò sui tavoli ad ogni invitato,con dentro i confetti assortiti,(xche nn voglio fare la confettata)vi piacciono?erano tutte bianche e x stare co il mio tema li ho fatto uguale ai segnata volo,e segnaposto,ditemi PA vostra accetto...
Ho creato un post
3082 giorni faE una prova,x il vino,vi piace
Ho creato un post
3086 giorni faChe ne pensate
Ho creato un post
3086 giorni faDi cristallo,abbiamo scelta questa,xche secondo me e utile
Ho creato un post
3086 giorni fa185 al nostro fatitico siiiiiii,l ho sognato e desiderato da 15anni.non sapete che emozione,anche con qualche problema,chiacchiericcio.ma ce la faremooooo
Ho creato un post
3088 giorni faRagazze mi fate vedere i libretti da colorare x i bimbi,xche non riesco a scaricare il link
Ho creato un post
3091 giorni faMi consigliate un sito dove posso comprare il timbro x sigillo ,(partecipazioni)economico,e veloce, grazie
Ho creato un post
3095 giorni faHi di voi mi sa spiegare come si fanno i porta riso richiudibile da mettere nelle wendy
Ho creato un post
3095 giorni faQuale vi piace
Fotografi garanzie ANFM