Lavena Ponte Tresa, Varese · Da Settembre 2011
- Sposa Master
- 12.984 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2013
Bacheca
Ho creato un post
4898 giorni faCiao questo tutorial spiega passo passo come fare una cuo cake bomboniera ... molto carina!!!! vi piace? http://www.paneamoreecreativita.it/blog/2012/09/bomboniera-fai-da-te-matrimonio-la-torta-calamita-in-cernit/
Ho creato un post
4899 giorni faCiao ragazze ho cambiato foto ma sono sempre ioooo baciii
Ho creato un post
4900 giorni faCiao ragazze volevo aprire questo topic dove elencare tutto quello che abbiamo trovato, fatto da noi, risolto o ideato grazie a questo sito e ai consigli degli utenti in modo da far capire alle new entry quanto veramente e' utile e adorabile sia il...
Ho creato un post
4900 giorni faCiao ragazze, benvenute a tutte voi in questo gruppo, di amicizie, io lo adoro , ragazze magnifiche sempre pronte ad aiutare!!!, voi cosa mi raccontate? intanto tantissimii auguroni per le vostre nozze!!!!!
Ho creato un post
4904 giorni faAGRIGENTO PALERMO CATANIA MESSINA RAGUSA
Ho creato un post
4904 giorni faProvincia di: padova venezia treviso vicenza
Ho creato un post
4904 giorni faCiao ragazze domenica io e il mio fm andremo a fare un giro alla fiera delle moto a rho, cose da maschietti hihihihi, qualcuna di voi ci andra'?
Ho creato un post
4905 giorni faApro questo topic perche sono stenca di leggere pubblicita nei topic... ragazze ma il regolamento lo leggete!!!! Non si puoooooooooooooloooooo!!!!
Ho creato un post
4905 giorni faCiao ragazze tutto mi aspettavo da questo forum, tranne di trovare una vera amica!!! chiacchierando, chattando, e ridendo sono strafelice di aver consciuto in primis BETTA A CUI VOGLIO VERAMENTE BENE!!!!! poi ci sono altre ragazze tipo luisa, alice,...
Ho creato un post
4905 giorni faCiao ragazze se state scegliendo la musica questa pagina puo aiutarvi!!!!
Ho creato un post
4906 giorni faCiao ragazze avete gia' scelto la vostra chiesa? qualche ideea in questo sito guardate!!!!!
Ho creato un post
4906 giorni fa
Ho creato un post
4907 giorni faCiao ragazze suhttp://www.hanamistyle.it/fiori potete trovare delle idee sulla composizione dei centro tavola floreali, auto ecc baciiii
Ho creato un post
4907 giorni faCiao donzelle!!! benvenute nel forum!!!! perche non vi presentate cosi' ci conosciamo? un salutone al mio lazio (sono originaria di formia, scauri LT) bacionissimiiii
Ho creato un post
4907 giorni faCiao ragazze, come state? volevo darvi il benvenuto una per una ma siete tante cosi ho deciso di aprire un topic per darvi il benvenuto!!! Perche' non vi presentate un po' cosi ci conosciamo? ciaooo
Ho creato un post
4907 giorni faCiao ragazze stamattina mi sono fatta un regalino la vestaglietta bianca e' morbidissimaaaaa e le pantofole a stivaletto , ma le ho prese bianche come la vestaglia!!!! hihihihi vi piace? baciiii
Fotografi garanzie ANFM