Bergamo, Bergamo · Da Giugno 2017
- Sposa Abituale
- 349 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1164 giorni faContinuiamo con un'altra domandina per il regalo! 🎁 Chi dei due è più passionale, tu o la tua metà? Passa al post successivo 👉 Chi dei due si emozionerà di più il giorno delle nozze? **
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1164 giorni fa
1164 giorni faContinuiamo il nostro test sulla coppia ❣️ Partecipando vincerete il nostro regalo speciale per San Valentino! Prossima domanda: chi è più romantico? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Chi dei due è più passionale?
Ho partecipato al post di Laura
1164 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1164 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1164 giorni faSpos*, toglici un'altra curiosità : ci sarà un photobooth il giorno delle vostre nozze? Vota, commenta e passa al post successivo 👉 Offrirai un autobus per i tuoi invitati? Lo vuoi e lo stai cercando? Guarda qui:
1164 giorni faProssima curiosità sulle tue nozze❣️ Ti piacerebbe sposarti in una serra? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Ci sarà un photobooth? Se sei alla ricerca di un noleggio tensostrutture, clicca qui:
1164 giorni faSpos*, altra domanda ! Ti piacerebbe avere un dog sitter a disposizione per le tue nozze? Vota, commenta e passa al post successivo 👉 Ti piacerebbe sposarti in una serra? ** Dai un'occhiata qui per scoprire i migliori dog sitter della tua zona: ...
1164 giorni faVogliamo sapere di più sui tuoi preparativi ❣️ Hai contrattato o pensi di contrattare un/una wedding planner? Sì o no? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Contratterai una wedding dog sitter? Se sei alla ricerca di un wedding planner,...
1164 giorni faSpos*, un'altra domanda ! Ti coccolerai con dei trattamenti prima delle nozze? Faccelo sapere con un voto e un commento, dicendoci cosa farai di bello! Passa al post successivo 👉 Wedding planner: sì o no? ** Se vuoi ricevere dei trattamenti estetici...
1164 giorni faIniziamo subito il test di questa settimana sulle tue nozze❣️ Prima domanda: chi sarà il celebrante? Ne hai già scelto uno?Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Ti coccolerai con dei trattamenti estetici prima delle nozze? Se sei alla...
1167 giorni faSiamo giunti alla fine del nostro test a tema colori, che speriamo ti abbia ispirato. Concludiamo in bellezza, chiedendoti che ne pensi di questa palette giallo limone! Faccelo sapere con un voto e un commento! Non perderti: ❤️ Il tuo matrimonio in...
1167 giorni faPenultimo moodboard che ti lascerà a bocca aperta! Questa volta è il turno della palette lilla! Ti piace questo stile? Cosa ne pensi? Lo sceglieresti per il tuo matrimonio? Vota e spiegaci perché nei commenti! 🦩 *** Passa al post successivo 👉 Palette...
1167 giorni faContinuiamo a parlare di colori ! Palette caramello spos*, ti piacerebbe averla per le tue nozze? Vota, commenta e passa al post successivo 👉 Palette lilla: top, flop o next?
1167 giorni faProcediamo con i nostri originalissimi moodboard ! 🎨 Questa volta la palette prescelta riguarda la sfumatura più trend del 2020: il classic blue 🙌 Cosa ne pensi? Ti convince o non rispecchia il tuo stile? Vota e dicci perché nei commenti! *** Vai al...
1167 giorni faVia con un altro colore ! Spos*, che ne pensi di questa palette senape? Vota, commenta e passa al post successivo 👉 Palette classic blue: top, flop o next? **
Fotografi garanzie ANFM