Vai ai contenuti principali
Elisa
Elisa

Verona, Verona · Da Giugno 2017

Felicemente sposati 🎉

13 Giugno 2020

2137giorni 0hh : 23min

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2922 giorni fa

Ciao bella! Jenny è alla ricerca di consigli sul suo menù di nozze. Tu che le consiglieresti? Commenta il suo topic: https://www.matrimonio.com/forum/consigli-sul-menu--t563340 Un abbraccio

Debora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2966 giorni fa

Ciao dolcissima sposina! Quanto ne sai sulla cerimonia nuziale? Scoprilo partecipando a questo simpatico test e misura la tua conoscenza! https://www.matrimonio.com/forum/quanto-ne-sai-sulla-cerimonia-nuziale--t538988. Un abbraccio, Debora

Elisa

Ho ottenuto una medaglia!

2984 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Elisa

Ho ottenuto una medaglia!

2985 giorni fa

Avventuriera (50)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione