Napoli, Napoli · Da Giugno 2017
- Sposa Abituale
- 666 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Mari
2908 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2908 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
2908 giorni faBuongiorno Mi servirebbe una crema viso per pelli super secchissime, prima di andare dall'estetista vorrei iniziare a preparare un po' la pelle del viso e sto provando con maschere, impacchi e creme varie ma senza risultato.. anzi la pelle è ancora...
2910 giorni fa
Ho creato un post
2910 giorni faRagazze, io sono sempre stata a dieta in tutta la mia vita, in passato sono riuscita a perdere fino a 45kg... adesso sono 2 anni che oscillo con questi 3 kg che salgono e scendono.. e ora che mi sono messa con più impegno in vista delle prove abito...
2911 giorni fa
Ho creato un post
2912 giorni faBuonasera, noi abbiamo già tutti i documenti pronti da portare in chiesa per fare la prima promessa, siccome ci sposiamo a ottobre pensavamo di farla a giugno, va bene o è troppo tardi? (Visto che poi dobbiamo portare i documenti al comune). Grazie
Ho creato un post
2913 giorni faRagazze dopo un pomeriggio a girare per negozi finalmente ho trovato le scarpe! Le cercavo semplici, alte ma cmq comode, che ve ne pare? Sono in pelle almeno non si sporcano facilmente come quelle in raso.. ora però sono rimasta con il pallino delle...
Ho creato un post
2914 giorni faSalve ragazze, ho come tema del matrimonio i fiori in generale, sto realizzando un tableau con fiori su una cornice, ho anche le bomboniere a forma di fiori e mi piacerebbe fare anche i segnaposti.. pensavo a delle mini candeline o saponette...
Ho ottenuto una medaglia!
2916 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
2916 giorni faRagazze parto dicendo che il colore del mio matrimonio è il rosa antico e stavo pensando alle scarpe... Invece che bianche prenderle tipo color cipria? Che dite?
Fotografi garanzie ANFM