'Palermo', Palermo · Da Luglio 2017
- Super Sposa
- 2.769 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2956 giorni faSalve scusate la mia ignoranza in materia ma come funzionano le promesse al comune? Dalle mie parti si USA che qualche mese prima del matrimonio in chiesa si fanno le pubblicazioni al comune, volevo sapere se potevo avere due testimoni? Grazie
Ho partecipato al post di Isabella
2956 giorni fa
Ho partecipato al post di Vinci
2956 giorni fa
Ho partecipato al post di Noemi
2960 giorni fa
Ho partecipato al post di Michelle
2966 giorni fa
Ho creato un post
2966 giorni faCiao ragazze come và? Vorrei un vostro consiglio,e da un mese che giro per le bomboniere ma ancora non ho deciso nulla, vorrei qualcosa di moderno che non ci siano cifre troppe alte,voi cosa avete preso ?e quanto avete speso se non sono troppo...
Ho partecipato al post di Giada
2967 giorni fa
Ho partecipato al post di Michelle
2971 giorni fa
Ho creato un post
2971 giorni faCiaooo a tutti, sposine di settembre come va con l organizzazione e i lavori? Io sto facendo una piccola pausa nell attesa dei mobili
Ho partecipato al post di Teresa
2971 giorni faCiao bellissima, ❤️ crea insieme a noi le tue partecipazioni di nozze passo a passo, sarà divertentissimo! 💌: https://www.matrimonio.com/forum/di-che-colore-saranno-le-tue-partecipazioni--t534910 Un abbraccio! 😘
Ho partecipato al post di Sara
2974 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2974 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
2975 giorni fa
Ho creato un post
2977 giorni faSalve cerco una consolle per il corridoio moderno, Voi come l avete preso mi fate vedere qualche foto? Grazie
Ho partecipato al post di Anna
2979 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM