Mortara, Pavia · Da Agosto 2017
Piacere mi chiamo Marika e il mio FM si chiama Gaetano ci conosciamo da 12 anni e da 7 anni conviviamo abbiamo un bimbo di 5 anni e si chiama Eros! E... Visualizza altro
Piacere mi chiamo Marika e il mio FM si chiama Gaetano ci conosciamo da 12 anni e da 7 anni conviviamo abbiamo un bimbo di 5 anni e si chiama Eros! E finalmente dopo 7 anni di dire il mio compagno il 27 Aprile potrò dire lui e mio Marito!
- Sposa Precisa
- 1.057 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Giusi
2629 giorni fa
Per te il nuovo gioco della settimana! Divertiti guardando queste proposte e dicci se per te sono top, flop o shock >> https://www.matrimonio.com/forum/new-game-top-flop-o-shock--t684987 :)
Ho partecipato al post di Giulia
2631 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2631 giorni fa
Buonasera a tutte! Mi piacerebbe un parere sulle bomboniere... Premetto che è tutto work in progress, 2 stili opposti. Cosa ne pensate? Grazie mille...
Ho creato un post
2633 giorni faEd e arrivato anche lui il secondo cake topper ke avevo preso!!! Vedremo cosa arriverà ancora e quale scegliere!!
Ho partecipato al post di Stefania
2633 giorni fa
Ho partecipato al post di Picardi
2633 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2633 giorni fa
Ciao ragazze, sapete indicarmi qualche sito on Line che fa ottime partecipazioni a prezzi bassi? Non dico bassissimi, ma almeno che mi facciano risparmiare qualcosina anziché andarle a prendere nel negozio. Grazie in anticipo ❤️❤️
Ho partecipato al post di Eleonora
2633 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
2634 giorni fa
Ho partecipato al post di Marika
2634 giorni fa
Ho partecipato al post di Chanty
2634 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2635 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Fotografi garanzie ANFM