Lecco, Lecco · Da Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
2786 giorni faSposini, pensate di sorprendere gli invitati nel vostro gran giorno? The Ferragnez hanno adibito un vero e proprio Luna Park per i loro... vi piace l'idea? 🎡 *** Continuate con -> Nozze civili all'aperto: sì o no?
Ho creato un post
2786 giorni faBrides, le partecipazioni di nozze di Chiara e Fedez in stile pop-up sono state al centro di molte critiche... a voi sono piaciute? Fareste qualcosa del genere per le vostre nozze? 💌 *** Continuate con -> La festa pre-wedding: sì o no?
Ho creato un post
2786 giorni faCiao bellissime, vi sono piaciute le decorazioni sospese del matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez? Vi piacerebbero per le vostre nozze? *** Continuate con --> Cielo stellato: sì o no?
Ho creato un post
2787 giorni faUltimi look da analizzare del matrimonio dei Ferragnez... il look dei genitori di Chiara! Vi sono piaciuti? Preferite il look della mamma o del papà? *** Vai al prossimo topic -> The Ferragnez: i genitori di Fedez
Ho creato un post
2787 giorni faAl matrimonio dei Ferragnez nulla è lasciato al caso, nemmeno il look preparazione delle damigelle e la sposa... tutte uguali con un completino di seta bianco di pantaloncini e maglietta senza maniche. Vi è piaciuto o pensavate avrebbe indossato...
Ho creato un post
2787 giorni faBrides, altro grande protagonista del matrimonio dei Ferragnez è stato il loro piccolo Leone, vestito anche lui Dior, proprio come la mamma! Vi è piaciuto il look del più piccolino del Club Lucia-Ferragni? 👶 *** Vai al prossimo topic 👉 The Ferragnez:...
Ho creato un post
2787 giorni faBellissime, continuiamo ad analizzare i dettagli dei look dei Ferragnez... devo dire che con questo velo Chiara mi ha proprio sorpreso, non me lo aspettavo e mi è piaciuto moltissimo! A voi è piaciuto il velo che ha scelto? ***Vai al prossimo topic 👉...
Ho creato un post
2787 giorni faContinuiamo a parlare del matrimonio più social dell'anno Cosa ne pensate del bouquet di Chiara? 💐 Vi piace? Io lo trovo bellissimo e molto adatto al look scelto! ***Vai al prossimo topic -> TheFerragnez: gli accessori di Chiara
Ho creato un post
2787 giorni faCiao bellissimi, l'argomento della giornata è il matrimonio firmato dei Ferragnez e noi vogliamo sapere la vostra... vi è piaciuto l'abito di Chiara? 👰 Vi ha sorpresi o ve lo aspettavate?! ***Vai al prossimo topic 👉 The Ferragnez: le scarpe di Chiara...
Ho creato un post
2787 giorni faCiao community, sapevamo che il matrimonio dei Ferragnez ci avrebbe sorpresi... ma così tanto?! Se il volo in Alitalia tutto marchiato e il pre-wedding erano stati epici la serata di sabato sera ha superato tutte le aspettative: "The Ferragnez Luna...
Ho creato un post
2787 giorni faBuongiorno sposine campane, 👋 siete ufficialmente invitate alla presentazione della Collezione 2019 firmata Musa Bridal, presso Villa Lussani! 🎉 Quando? L'evento si terrà giovedì 13 settembre alle ore 19:30. In cosa consiste l'evento? Partecipando...
Ho creato un post
2787 giorni faBrides, siamo arrivate alla fine del nostro test " Quale principessa Disney sei?👸" ed è il momento di scoprire quale principessa si cela dietro le vostre rispose! 🔹 Se avete dato una maggioranza di risposte A, siete Cenerentola. Romantiche ed...
Ho creato un post
2787 giorni faCiao brides, chi di noi non ha mai sognato da piccola di essere una vera principessa Disney?! Ecco un test per scoprire quale vi rappresenta, siete pronte a rispondere alle nostre domande?Iniziamo 👇 Scegli l'abito e scopri quale principessa Disney...
Ho creato un post
2787 giorni faContinuate a rispondere alle nostre domande e scoprite la principessa Disney che c'è in voi! Quale velo preferite? 👰 🔸 Opzione A 🔸 Opzione B 🔸 Opzione c 🔸 Opzione D *** Vai al prossimo topic 👉 Scegli gli accessori e scopri quale principessa Disney...
Ho creato un post
2787 giorni faManca sempre meno per scoprire la principessa Disney che si cela in voi... continuate a rispondere alle nostre domande! Quale intimo sposa preferite? 👙 🔸 Opzione A 🔸 Opzione B 🔸 Opzione C 🔸 Opzione D *** Vai al prossimo topic 👉 Scegli l'anello di...
Ho creato un post
2787 giorni faUltime domande per scoprire il vostro risultato e sapere quale principessa Disney siete! 👸 Quale look preparazione preferite? 🔸 Opzione A 🔸 Opzione B 🔸 Opzione C 🔸 Opzione D *** Vai al prossimo topic 👉 Scegli il look delle damigelle e scopri quale...
Fotografi garanzie ANFM