Monza, Monza e Brianza · Da Agosto 2017
- Sposa Precisa
- 718 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3130 giorni faHo un dubbio ragazze! Ho deciso che le mie damigelle saranno le mie cuginette. Il problema è chi lo paga il vestito? Io non voglio nemmeno che gli abiti siano uguali. Voglio fare solo un cerchietto di fiori a testa. Che dite?
Ho creato un post
3130 giorni faChi di voi fa il Tableu Mariage e segnaposto fai da te?
Ho creato un post
3131 giorni faTrucco sposa 190 euro con una prova prima del matrimonio e una il giorno del matrimonio. A me sembra eccessivo..voi che prezzi vi hanno fatto? Qualcuno della Brianza che mi consigli una brava truccatrice a prezzi onesti? Grazie
Ho creato un post
3131 giorni faRagazze! Chi di voi ha fatto delle bomboniere solidali? Sarebbe davvero una cosa molto bella!
Ho creato un post
3133 giorni faRagazze un'informazione...ma se dovessi comprare delle bomboniere online, poi posso farle confezionare da qualcuno?
Ho creato un post
3134 giorni faRagazze che ne pensate di una bomboniera del genere? Non possiamo spendere molto...xo vogliamo fare qualcosa di carino ma semplice!
Ho creato un post
3141 giorni faCiao a tutte! Domanda x chi si è sposata a Villa900. ..avete dato il 90% del totale 2 giorni prima del ricevimento? Grazie.
Ho creato un post
3157 giorni faCiao ragazze! Qualcuno conosce un bravo fotografo in provincia di Monza e Brianza con dei prezzi onesti? Grazieee!
Ho creato un post
3159 giorni faChi si sposa come me a Villa Novecento? Baciiii
Ho creato un post
3162 giorni faCiao ragazze! Avevo in mente di mettere una composizione di palloncini al taglio della torta. Quanto costa più o memo? E quanti palloncini mi consigliereste di mettere?
Ho creato un post
3168 giorni faCiao ragazzuole! Quanto avete speso x il vs.matrimonio? Tranne i vestiti ovviamente. Baciiii
Ho creato un post
3175 giorni faRagazze! Qualcuno sa quanto costa far incidere i nomi su un bicchier e di vetro? Dove andare sopratutto!!
Ho creato un post
3175 giorni faCiao ragazze! Ho avuto un'idea x quanto riguarda le bomboniere. Che ne dite di un bicchiere di champagne con incisi i nostri nomi e la data del matrimonio? i bicchieri li compro io ovviamente..non saprei dove andare x incidere i nomi! Grazieee.
Ho creato un post
3178 giorni faCiao ragazze! Sono appena andata dal fiorista per un preventivo....mi ha chiesto 1000 euro, compreso di fiori in chiesa, fiori macchina, 8 rose con velo da sposa per i tavoli al ristorante, fiori per casa sposo e sposa (una piccola composizione...
Ho creato un post
3180 giorni faCiaoooo!! Info x chi si è sposata a villa900 di lesmo.Bisogna pagare 100euro di assicurazione per i musicisti se li portiamo noi?Loro cosi mi hanno detto! Possibile?
Ho creato un post
3180 giorni faCiao ragazze! Ho un dubbio...ma quanto costa la siae? Mi hanno detto che dipende dal numero degli invitati ( noi siamo 100) e se aggiungo oltre alla musica, il ballo...costa di più.
Fotografi garanzie ANFM