Palermo, Palermo · Da Agosto 2017
Ho 22 anni e studio Servizio Sociale. Siamo fidanzati da ben 7 anni ed è arrivato il moemnto di fare un passo verso una vita solo mia e sua.
- Sposa Precisa
- 1.053 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Irene
2751 giorni fa
Ho partecipato al post di Ginè 🍀💎
2751 giorni fa
Ho creato un post
2752 giorni faBuongiorno ragazze. Help! A noi piace tanto Zanzibar,Madagascar .. ma non sappiamo a che altra meta abbinarla dato che non vogliamo fare solo un viaggio dj relax ma anche divertimento e avventura ... consigli? Qualcuno è stato in questi posti?
Ho partecipato al post di Ermeni9
2752 giorni fa
Ho creato un post
2753 giorni faDove avete acquistato le vostre scarpe sposa ? Io penso ad un tacco non a spillo che sia comodo semplice .. A Palermo dove posso affidarmi?
Ho partecipato al post di Laura
2753 giorni fa
Ho creato un post
2757 giorni faRagazze su Amazon vorrei acquistare le bolle di sapone trovare in offerta per l uscita dalla chiesa, dato che avrò abbastanza bambini .. intanto che ne pensate? Prenderli adesso e conservarli per 10 mesi diventano brutti?
Ho partecipato al post di Verdiana
2757 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
2757 giorni fa
Ho partecipato al post di Anisa
2758 giorni faCiao bride, hai già scelto il tuo abito? Aiuta le altre spose della community a risolvere i loro dubbi: https://www.matrimonio.com/forum/quanto-tempo-prima-avete-scelto-il-vostro-abito-da-sposa--t640907
Ho partecipato al post di Cristina
2760 giorni fa
Ho partecipato al post di 🌸•michela•🌸
2760 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2760 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Debora
2760 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM