Siracusa, Siracusa · Da Agosto 2017
Innamorati da 5 anni, Io e Giuseppe abbiamo deciso la data del nostro matrimonio. Stiamo cercando di organizzare tutto nei minimi dettagli. Non vediamo... Visualizza altro
Innamorati da 5 anni, Io e Giuseppe abbiamo deciso la data del nostro matrimonio. Stiamo cercando di organizzare tutto nei minimi dettagli. Non vediamo l’ora di diventare marito e moglie ♥️
- Sposa Abituale
- 289 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2019
Bacheca
Ciao bride, :) quale bouquet fa per te? Scoprilo partecipando a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/ecco-il-bouquet-che-fa-per-te--t626298 Un abbraccio!
Ho creato un post
2804 giorni faBuonasera sposine !! Quanto tempo prima avete scelto le fedi ? Avete qualche consiglio?
Ho ottenuto una medaglia!
2804 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Luana
2804 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia👰
2804 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
2804 giorni fa
2804 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Maria
2804 giorni fa
Ho partecipato al post di 6Ottobre2018
2804 giorni fa
Ho creato un post
2804 giorni faBuongiorno a tutte sposine ! Ho un grande dubbio. Tutti continuano a consigliarmi di fare questo benedetto cambio scarpe . Ma sono l’unica a cui non piace l’idea ? Boh mi sentirei a disagio, preferisco direttamente acquistare una scarpa più comoda ,...
Ho partecipato al post di Beatrice
2807 giorni fa
Ho partecipato al post di Cally
2808 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
2808 giorni fa
2808 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giovanni
2808 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM