Siracusa, Siracusa · Da Agosto 2017
Innamorati da 5 anni, Io e Giuseppe abbiamo deciso la data del nostro matrimonio. Stiamo cercando di organizzare tutto nei minimi dettagli. Non vediamo... Visualizza altro
Innamorati da 5 anni, Io e Giuseppe abbiamo deciso la data del nostro matrimonio. Stiamo cercando di organizzare tutto nei minimi dettagli. Non vediamo l’ora di diventare marito e moglie ♥️
- Sposa Abituale
- 289 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Grace
2171 giorni fa
Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2176 giorni fa
Ciao a tutte, avrei bisogno del vostro aiuto. Il mio ciclo dovrebbe arrivare tra domenica e lunedì. Ho un ciclo molto puntale di 27/28 giorni. Oggi mi sentivo particolarmente strana così ho fatto il test one step ma dentro di me ero sicura che...
Ho caricato una foto nel post di Carlota
2746 giorni fa
Brides, siete pronte a sapere qual è l'anello perfetto per voi? Scorrete verso il basso e scopritelo! E ora fateci vedere il vostro, caricate una foto in questo topic! 😍📸 💍 Maggioranza di A 💍 Maggioranza di B 💍 Maggioranza di C...
Fotografi garanzie ANFM